rotate-mobile
Sport

Buon fine settimana per le formazioni del Santa Firmina

Buon fine settimana per il Santa Firmina. Vincono tutte le squadre impegnate nei campionati provinciali, mentre cadono le formazioni regionali. Partiamo con ordine. Grandissima vittoria degli Allievi B che battendo nello scontro diretto la...

Buon fine settimana per il Santa Firmina. Vincono tutte le squadre impegnate nei campionati provinciali, mentre cadono le formazioni regionali.

Partiamo con ordine. Grandissima vittoria degli Allievi B che battendo nello scontro diretto la Sangiovannese per 2-1, raggiungono virtualmente la vetta della classifica a parimerito dell'UT Chimera. Una gara perfetta quella dei ragazzi di Marco Iacomoni sempre padroni del campo e forti del doppio vantaggio firmato da Agretti e Castellucci. La prossima trasferta contro l'Orange Don Bosco sarà fondamentale per continuare questa bella marcia verso la vetta della classifica.

Vetta sempre più salda per i Giovanissimi B di Massimiliano Forzini che espugnando il campo del Falterona per 0-10 (poker di Mangani, tripletta di Riceputi, Romano, Borsi e Falsetti) mantengono la testa della classifica con 4 punti di vantaggio sul Bibbiena. La squadra sembra in uno stato di grazia tale che è davvero difficile pensare ad un cedimento. Sabato prossimo impegno da non sottovalutare tra le mura amiche contro il Lucignano.

Seconda vittoria consecutiva (la terza nella ultime 4 partite) per la prima squadra che supera per 2-1 i senesi del Guazzino.

Splendido il primo tempo dei ragazzi di Mirco Gudini che segnano due gol (siluro di Bertini e tap in di bomber Aliberti), sfiorando più volte il terzo gol. Nonostante un calo mentale che ha rimesso in gioco gli ospiti, la squadra ha dimostrato di essere in crescita, fattore che fa ben sperare non solo per una classifica che si sta facendo interessante, ma soprattutto per il turno di coppa contro il forte Bettolle che di disputerà Mercoledì 18/11 alle ore 20.45 al Giusy Conti di Rigutino.

Quinta vittoria consecutiva per i Juniores di Mimmo Avantario che hanno ragione di un ostico Torrita grazie all'ottavo centro in questo campionato di Matteo Palazzini.

I gialloverdi hanno raggiunto la seconda posizione solitaria a due punti dal duo di testa Asta e Badesse e alla vigilia di un doppio turno esterno difficilissimo contro Lucignano e Sansovino.

Tornano alla vittoria gli Esordienti 2003 e lo fanno alla grande espugnando per 0-10 il campo del Terontola. I ragazzi di Maurizio Gori, Paolo Angioli e Tiziano Pelliccione hanno sofferto inizialmente per poi scatenarsi grazie alla tripletta di Garbinesi, alle doppiette di Caneschi e Casali e alle reti di Veliu, Ciampelli e Finocchi.

Perdono i giovanissimi regionali di Tommaso Nardin in quel di Bibbiena complice un arbitraggio davvero incerto. I gialloverdi condannati da due rigori discutibilissimi si trovano adesso nella condizione di dover vincere il derby di domenica prossima contro l'UT Chimera.

Seconda sconfitta per gli Allievi Regionali di Emiliano Carresi nel derby contro la Tuscar dell'ex Paolo Biagiolini. 1-2 il risultato (gol di Magnanensi) finale e prestazione da rivedere attraverso il lavoro settimanale. Urge un pronto riscatto fin dalla trasferta di domenica prossima contro il Ponte a Greve. Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon fine settimana per le formazioni del Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento