rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Buon fine settimana per le formazioni del Santa Firmina

Buon fine settimana per le formazioni del Santa Firmina impegnate nei vari campionati, nonostante le inaspettate sconfitte di prima squadra e Allievi regionali. Grandissima impresa dei Giovanissimi Regionali di Tommaso Nardin che espugnano il...

Buon fine settimana per le formazioni del Santa Firmina impegnate nei vari campionati, nonostante le inaspettate sconfitte di prima squadra e Allievi regionali.

Grandissima impresa dei Giovanissimi Regionali di Tommaso Nardin che espugnano il difficilissimo campo della vice capoclassifica San Donato Tavarnelle per 1-2, ottenendo una vittoria fondamentale in chiave salvezza, dopo un periodo negativo. Di Verdelli su rigore e Franchi i gol di questo bellissimo successo che speriamo venga bissato nel prossimo scontro fondamentale contro il Lanciotto Campi.

Decima vittoria su 11 gare per gli Allievi B di Marco Iacomoni che battendo 3-0 la Virtus Archiano e approfittando di alcuni risultati concomitanti favorevoli, raggiungono la vetta della classifica. Di Agretti, Orlandi e Marini le reti che valgono il primato in classifica.

Il rullo compressore Giovanissimi B continua a macinare vittorie e punti consolidando il primato in classifica. Vittima sacrificale di turno la Virtus Archiano battuta 6-0. I gol dei ragazzi di Massimiliano Forzini sono stati realizzati da Mangani (tripletta), Veliu, Riceputi e Romano.

Non ci sono più aggettivi per i Juniores di Mimmo Avantario che espugnano il campo della forte Olimpic Sansovino, ottenendo la settima vittoria consecutiva e il secondo posto solitario a soli 2 punti dalle Badesse. Lo 0-1 finale porta la firma del solito uomo della provvidenza Niccolo' Bartaletti. Nel prossimo turno i gialloverdi saranno impegnati tra le mura amiche contro l'ostico S.Quirico in una sfida importante per rimanere nei piani alti della classifica.

Ennesima prova di forza per gli Esordienti 2003 che espugnano Foiano con un roboante 0-7 consolidando saldamente il primato in classifica. Le reti dei ragazzi di Angioli, Gori e Pelliccione, portano la firma di Veliu (4), Garbinesi (2) e Orlandi. Ottima performance anche per gli Esordienti 2004 corsari in trasferta contro l'Orange Don Bosco. Partita ben giocata e risolta da un gol di Naccarato nel primo dei tre tempi.

Quarta sconfitta consecutiva per gli Allievi Regionali di Emiliano Carresi ad opera del Belmonte Antella Grassina. 0-4 il risultato finale peraltro mai in discussione visto l'andamento della gara. Situazione che richiede unita' d'intenti e determinazione per tornare a fare risultato.

Prima sconfitta interna per la prima squadra di Mirco Gudini contro un vivace Atletico Piazze che ha capitalizzato al meglio una buona prima ora di gara.

La formazione di Gudini è apparsa sotto tono dopo le ultime buone prestazioni e a nulla e' valsa la rete bel finale del rientrante Casini.

Adesso occorre ritrovare compattezza e determinazione in vista della decisiva trasferta di Palazzo del Pero, per non scivolare nelle zone calde della classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon fine settimana per le formazioni del Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento