rotate-mobile
Sport

Brutta sconfitta per il Volley Arezzo contro Bacci Campi

La peggior gara disputata dall’inizio dell’anno, non poteva che portare un sonora sconfitta per 3-0 con parziali a dire imbarazzanti sembra riduttivo. Netta e pericolosa involuzione rispetto alle gare precedenti, specie quella disputata al...

La peggior gara disputata dall’inizio dell’anno, non poteva che portare un sonora sconfitta per 3-0 con parziali a dire imbarazzanti sembra riduttivo.

Netta e pericolosa involuzione rispetto alle gare precedenti, specie quella disputata al Palamattioli sabato scorso, nelle quali gli aretini avevano sempre lottato su ogni palla giocando un’ottima pallavolo.

Tutta la squadra è apparsa senza reattività e arrendevole difronte ad un Bacci Campi aggressivo e determinato che ha dimostrato oltre a buoni valori tecnici, una grande voglia di far suoi i tre punti che li issano al quarto posto in classifica.

Nel primo set i ragazzi di coach Leone partono giocando alla pari con gli avversari, ma a metà frazione complice un’ottima battuta dei campigiani ed una ricezione colabrodo, gli aretini subiscono otto punti consecutivi che portano alla perdita del set per 25-15

Stesso copione nel secondo set , ma stavolta i punti consecutivi persi sono addirittura 13! A nulla vale la girandola di cambi effettuati dalla panchina del Volley Arezzo, si chiude di nuovo 25-15 per il Bacci.

Nel terzo set i cambi nel reparto attaccanti e libero sembrano avere qualche effetto, ma i padroni di casa rimangono sempre concentrati e non mollano niente, portando a casa il parziale 25-20.

Urge un veloce cambio di mentalità per i rossoblù e nello stesso tempo fare tesoro di questa lezione, in modo da ripartire nella giusta maniera sabato prossimo, nell’incontro casalingo che propone l’ennesimo derby stagionale con una Monnalisa Savinese che già nelle amichevoli precampionato ha dimostrato di essere una compagine ostica e compatta!

Formazione Selea-Volley Arezzo : Carbone (1), Testi ( L1 25% pos. ricezione) , Marku, Orefice (1), Rossi (6), Zeneli (5), Catalani, Borgogni (6), Tegli (5), Franci, Barneschi (3), Fattacchiotti . (L2 25% pos. ricezione), Carniani n.e., All. Leone M. Vice Torrioli E.

Formazione Bacci Campi : Minuti, Barni, Giacomelli, Fanciullacci, Cafaggi, Vannoni, Lotti, Tarchiani, Del Cortivo, Vignoli, Giovannetti, Bartolini (L)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta sconfitta per il Volley Arezzo contro Bacci Campi

ArezzoNotizie è in caricamento