rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tennis, Bracciali vince a Gstaad in coppia con Berrettini: "Non so se è vero, pochi vincono un Atp a 40 anni"

Un podio per Daniele Bracciali. Quello dello Swiss Open di Gstaad dove l'aretino, tornato nel circuito dei grandi questa estate, ha disputato il doppio al fianco di Matteo Berrettini, imponendosi in finale contro la coppia Molchanov-Zelenay con il...

Un podio per Daniele Bracciali. Quello dello Swiss Open di Gstaad dove l'aretino, tornato nel circuito dei grandi questa estate, ha disputato il doppio al fianco di Matteo Berrettini, imponendosi in finale contro la coppia Molchanov-Zelenay con il punteggio di 7/6 (2) 7/6 (5).

Per Bracciali si tratta della sesta vittoria nel circuito maggiore (per dodici volte è invece arrivato in finale). Per Berrettini invece è stata una vittoria che ha coronato una giornata perfetta: al mattino ha infatti vinto il singolo (il primo successo Atp nella sua carriera).

"Non so ancora se è vero oppure no " dice Bracciali in un video pubblicato sulla pagina Facebook del Circolo Tennis Arezzo. Poi dice a Berrettini: "Non sono tanti quelli che hanno vinto singolo e doppio in un Atp lo sai? E nemmeno quelli vincono un Atp a 40 anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Bracciali vince a Gstaad in coppia con Berrettini: "Non so se è vero, pochi vincono un Atp a 40 anni"

ArezzoNotizie è in caricamento