rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Berretti, l'Arezzo cala il poker in casa della Casertana (1-4). Gli amaranto vedono le Final Four

Cala il poker la Berretti di Antonio Alessandria e con i dovuti scongiuri mette una bella ipoteca sul passaggio del turno. A Marcianise in casa della Casertana i baby amaranto mettono in scena una delle loro migliori prestazioni con un 4-1 finale...

Cala il poker la Berretti di Antonio Alessandria e con i dovuti scongiuri mette una bella ipoteca sul passaggio del turno. A Marcianise in casa della Casertana i baby amaranto mettono in scena una delle loro migliori prestazioni con un 4-1 finale che mette relativamente al sicuro il pass per le Final Four. Mister Alessandria e i suoi ragazzi iniziano a vedere il profilo di Roma, anzi del Salaria Sport Village, dove la Lega Pro grazie alla collaborazione con la Lupa Roma ha organizzato semifinali e finalissima.

Contro i pari età di Emanuele Troise, ex giocatore del Napoli, i baby amaranto sono riusciti a imporsi per 4-1 grazie alle reti di Borsi, Bismark, Minocci e Iacuzio. Nel finale di partita ecco il gol della bandiera della Casertana che tra sette giorni dovrà gettare il cuore oltre l'ostacolo per tornare in pista. Sede dell'incontro sarà il centro sportivo “Arretium” de La Nave con calcio d'inizio alle ore 15.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berretti, l'Arezzo cala il poker in casa della Casertana (1-4). Gli amaranto vedono le Final Four

ArezzoNotizie è in caricamento