rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Benassi ai box, Grossi assente. Sottili testa la difesa

Non potendo sfruttare l'impianto de La Nave sul quale Green Grass è al lavoro, l'Arezzo ha svolto l'allenamento pomeridiano del mercoledì sul sintetico del Bonconte da Montefeltro. Unico assente Paolo Grossi che non ha preso parte alla seduta...

Non potendo sfruttare l'impianto de La Nave sul quale Green Grass è al lavoro, l'Arezzo ha svolto l'allenamento pomeridiano del mercoledì sul sintetico del Bonconte da Montefeltro.

Unico assente Paolo Grossi che non ha preso parte alla seduta mentre Massimiliano Benassi che aveva iniziato a lavorare sul campo insieme ai compagni dopo pochi minuti si è accomodato in panchina. Il problema fisico del numero uno amaranto ha costretto Benassi a ricorrere alle terapie del caso.

Ecco allora aggregati al gruppo della prima squadra anche Manuel Margherito, portiere della Berretti, e l'attaccante Marco Ricci degli Allievi. Sul campo Sottili ha diviso all'inizio la rosa in due gruppi incentrando il lavoro sulla fase difensiva. Spazio poi ad una serie di partitelle a tema su campo ridotto.

Domani l'Arezzo tornerà in Valdichiana. In gruppo ci sarà anche Zach Muscat che a fine allenamento ha raggiunto il resto della squadra. Il difensore maltese, reduce dal doppio impegno con la propria Nazionale, ha poi svolto un lavoro personalizzato allo stadio.

Articoli correlati:

Dalla prossima settimana amaranto a Pratantico Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

Video popolari

Benassi ai box, Grossi assente. Sottili testa la difesa

ArezzoNotizie è in caricamento