rotate-mobile
Basket

Scuola Basket Arezzo, il 2024 comincia con il big match di Siena

Festività terminate per gli amaranto, impegnati sul campo della capolista Virtus

Domenica 7 gennaio alle ore 17.30 riprende con la trasferta in casa della capolista Stosa Virtus Siena il campionato di serie B dell'Amen BC Servizi Arezzo, che per la quarta giornata del girone di ritorno giocherà sul parquet del PalaCorsoni. La squadra di coach Evangelisti nell'ultimo turno prima della sosta era riuscita nell'impresa di battere Cecina al Palasport Estra, risultato che ha permesso alla Stosa Siena di rimanere in vetta al girone in solitario.

Guidata in panchina da coach Maurizio Lasi, la Virtus può vantare un roster molto profondo con giocatori di indubbia qualità ed esperienza come Diminic, Lombardo, Dal Maso, Bolis ed Olleia, oltre a giovani prodotti del vivaio che si stanno consacrando anche a livello senior, risultando ad oggi la vera arma in più della formazione senese. L'Amen BC Servizi sarà dunque chiamata ad un'altra super prestazione per poter provare a mettere i bastoni tra le ruote alla Virtus come già accaduto nella gara di andata quando il quintetto di coach Evangelisti vinse a sorpresa al Palasport Estra. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sui profili social della società di casa.

Nel weekend dell'Epifania tornano in campo anche tutte le squadre giovanili del vivaio della Scuola Basket Arezzo chiamate subito a proseguire il trend positivo del 2023. La prima uscita è stata della Chimet Under 17 Silver B che nell'anticipo di giovedi ha superato il Basket Poppi al Palasport Estra. In campo anche il Minibasket Nova Verta con gli Aquilotti 2014 che saranno impegnati a Calenzano nel Torneo della Befana 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Basket Arezzo, il 2024 comincia con il big match di Siena

ArezzoNotizie è in caricamento