Play-off, l'Amen Sba Arezzo a caccia della grande impresa

Domenica al PalaEstra (ore 18.15) prima gara contro Audax Carrara

coach Serravalli durante un time out

Domenica alle ore 18.15 al Palasport Estra di Arezzo prenderanno il via i PlayOff del Campionato di Serie C per l'Amen Scuola Basket Arezzo. Per il secondo anno consecutivo gli amaranto prenderanno parte agli spareggi per salire di categoria grazie ai 36 punti con cui hanno chiuso la stagione regolare e che sono valsi il secondo posto nella classifica finale, ma il primo nella griglia dei PlayOff visto che Prato che ha chiuso al comando è stata già promossa in C Gold.

Il regolamento della post season prevede che solo la squadra vincente sarà promossa in Serie C Gold. In tutti i turni la prima partita della serie e la eventuale bella sarà giocata in casa della meglio classificata nella prima fase, vantaggio che l'Amen ha acquisito fino al termine di questi PlayOff. I quarti di finale e la semifinale si disputeranno al meglio di 2 vittorie su 3 gare disponibili: domenica 28 aprile, giovedi 2 e domenica 5 maggio il primo turno e domenica 12, mercoledì 15 e domenica 19 maggio 2019 il secondo.

La finale invece si giocherà al meglio di 3 vittorie su 5 gare disponibili: domenica 26, mercoledi 29 maggio, domenica 2, mercoledi 5 e domenica 9 giugno.

Questo il quadro completo dei quarti di finale

Amen SBA Arezzo-Audax Carrara
Colle Basket-Centro Minibasket Carrara
Costone Siena-CLS Quarrata
Folgore Fucecchio-Libertas 1947 Livorno

Il Palasport Estra sarà dunque un fattore determinante tanto che la società amaranto invita fin da ora tutti i propri sostenitori a stringersi attorno alla squadra per sostenerla nella fase decisiva della stagione. Il primo appuntamento è fissato per Gara 1 dei Quarti di Finale Domenica 28 Aprile alle ore 18.15.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Vanno a funghi e trovano un tesoro: 45 chili di porcini

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • Omicidio di Maria, ieri il funerale della donna. Ferrini e le sue paure: "Temeva un danno di immagine sul lavoro"

  • Non solo "La vita è bella". Tutti i film girati nell'aretino

  • "Dormivamo, ci sono entrati in casa e hanno rubato", il racconto. Aumentano le segnalazioni: controlli straordinari

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento