Amen, verso la finale playoff: in campo contro Vismederi Costone Siena

Appuntamento domani, giovedì 30 maggio, alle 21 al PalaEstra

Per l’Amen Scuola Basket Arezzo non c’è neanche il tempo di esultare per la vittoria di gara 1, che è già ora di prepararsi per gara 2 della Finale PlayOff contro la Vismederi Costone Siena. Arbitri dell’incontro in programma alle ore 21 di Giovedi 30 saranno i SIgg. Panelli di Montecatini Terme (Pt) e Carlotti di Calcinaia (Pi).
Gli amaranto sono chiamati ad alzare ulteriormente la propria soglia di concentrazione e determinazione per provare a bissare la vittoria di domenica. Il Costone ha infatti mostrato tutto il suo valore, con un Bruttini in forma strepitosa che ha guidato i suoi ad una rimonta che ha messo pressione alla SBA negli ultimi minuti di gioco.
Al quarto incrocio stagionale le due squadre si conoscono oramai a memoria ma sicuramente i due staff tecnici proveranno nuove soluzioni per provare a mettere in difficoltà gli avversari. Gara 2 rappresenta infatti uno spartiacque non di poco conto nell’economia della serie che poi si sposterà a Siena.
Per questo gli amaranto avranno bisogno una volta di più del supporto dei propri tifosi che è stato un fattore determinante grazie ad un entusiasmo che ha affiancato la squadra verso l’importantissima vittoria nel primo episodio della serie.
L’appuntamento per la palla a due è fissato per le ore 21 quando al Palasport Estra di Via Golgi si giocherà il secondo appuntamento della Finale PlayOff.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Vanno a funghi e trovano un tesoro: 45 chili di porcini

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • Non solo "La vita è bella". Tutti i film girati nell'aretino

  • "Dormivamo, ci sono entrati in casa e hanno rubato", il racconto. Aumentano le segnalazioni: controlli straordinari

  • New Delhi, oltre 30 decessi sospetti in Toscana. L'infettivologo di Arezzo: "Vi spiego come si previene"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento