Amen in trasferta a Carrara per Gara 2 dei Quarti di Finale PlayOff

Nelle altre sfide dei quarti di finale, blitz esterno del CMC Carrara a Colle Val d’Elsa e vittorie casalinghe per Fucecchio contro Libertas Livorno e Costone Siena contro Quarrata

Giovedi 2 maggio alle ore 21.15 l’Amen Scuola Basket Arezzo farà visita alla Pallacanestro Audax Carrara in Gara 2 dei Quarti di Finale PlayOff. Arbitri dell’incontro che si disputerà al Palasport di Avenza saranno Orlandini e Rinaldi di Livorno.

In casa amaranto archiviata la vittoria di domenica al Palasport Estra, si è voltato pagina cercando di preparare nel migliore dei modi questa trasferta.

In gara 1 l’Audax di coach Bellavista ha mostrato tutte le proprie qualità, la bravura e la spregiudicatezza dei giovani Menconi e Viola, e la solidità vicino a canestro di Bianchini. Davanti al pubblico amico i gialloblù non vorranno certo fallire la possibilità di allungare la serie, per questo motivo l’Amen è chiamata ad una prestazione senza sbavature.

Chiave dell’incontro sarà l’intensità difensiva che gli amaranto metteranno in campo, domenica scorsa infatti quando la SBA è riuscita a stringere le maglie in difesa, la partita è rimasta in controllo agli aretini. Di contro non appena l’Amen ha lasciato un minimo spazio ai realizzatori avversari, Carrara è rientrata in partita giocandosi il successo fino alla fine. Nelle altre sfide dei quarti di finale, blitz esterno del CMC Carrara a Colle Val d’Elsa e vittorie casalinghe per Fucecchio contro Libertas Livorno e Costone Siena contro Quarrata.

Le seconde partite di queste sfide si giocheranno tutte mercoledi 1 maggio, mentre l’appuntamento per Gara 2 Audax Carrara-Amen Arezzo è fissato per giovedi 2 maggio alle 21.15 al Palasport di Avenza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Vanno a funghi e trovano un tesoro: 45 chili di porcini

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • Omicidio di Maria, ieri il funerale della donna. Ferrini e le sue paure: "Temeva un danno di immagine sul lavoro"

  • Non solo "La vita è bella". Tutti i film girati nell'aretino

  • "Dormivamo, ci sono entrati in casa e hanno rubato", il racconto. Aumentano le segnalazioni: controlli straordinari

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento