rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Basket integrato al palazzetto nella XV giornata nazionale dello Sport

Domenica 3 giugno 2018 il CONI celebrerà la XV Giornata Nazionale dello Sport,  festa aperta a tutti che si svolge contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale, ogni anno dal 2003, la prima domenica di Giugno. Una grande festa all’insegna...

Domenica 3 giugno 2018 il CONI celebrerà la XV Giornata Nazionale dello Sport, festa aperta a tutti che si svolge contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale, ogni anno dal 2003, la prima domenica di Giugno.

Una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte, con eventi e manifestazioni in molti Comuni italiani.

La Scuola Basket Arezzo organizza in questa occasione una mattinata dedicata al Basket Integrato presso la Palestra Basket a San Lorentino, alle ore 10 si disputerà infatti una partita dimostrativa tra Centro Tecnico BM SBA Arezzo e Special Team Agorà.

Il Basket Integrato è uno sport praticato su tutto il territorio nazionale ed è una innovativa e coinvolgente attività sportiva, con l’obiettivo di valorizzare momenti educativi, riabilitativi, ricreativi, culturali e sociali

La Scuola Basket Arezzo promuove il Basket Integrato dalla Stagione Sportiva 2011-2012, effettuando corsi gratuiti aperti a tutti che si svolgono presso il Palasport Estra ad Arezzo grazie anche alla collaborazione della Caritas Diocesana di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket integrato al palazzetto nella XV giornata nazionale dello Sport

ArezzoNotizie è in caricamento