rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Basket, battuta d'arresto per la Synergy. La sconfitta di Carrara

Ultima gara del del campionato, decisiva per la definizione dei play off, play out e retrocessione diretta, noi decisi a scansare l’eliminazione diretta, gara quindi che si svolge con un occhio al campo ed un altro a seguire la diretta avversaria...

Ultima gara del del campionato, decisiva per la definizione dei play off, play out e retrocessione diretta, noi decisi a scansare l’eliminazione diretta, gara quindi che si svolge con un occhio al campo ed un altro a seguire la diretta avversaria, Carrara che se la gioca a Montale.

Tanta tensione per la posta in gioco e gara che scorre punto a punto e che si chiude in parità a metà gara. Tutto ancora giocabile, quel che preoccupa è il risultato di Carrara che a Montale sta vincendo e sembra avere in mano la partita e quindi serve fare risultato. Ripartiamo purtroppo non benissimo e Liburnia piazza il primo allungo importante + 6 che non colmiamo subito, ci vuole uno scatto d’orgoglio e lo troviamo negli ultimi due minuti impattiamo ad 1,15 dal fischio del terzo e ci riportiamo meritatamente avanti +1 al fischio. Liburnia più decisa e vogliosa riallunga subito, Carrara ha perso l’abbrivio e subisce un passivo importante a Montale, la tensione si allenta negli spalti ed è probabile anche quella dei nostri ragazzi e il tempo scorre così via. Play out anche senza vittoria e così è.

Prossimo appuntamento il 23 in casa di Prato, poi il 26 al Paladrago, ed eventualmente il 30 ancora a Prato.



Parziali :18-17 10-11 16-15 12-19 finale 56-62
Tabellini :
LIBURNIA
MARCHINI 7,CONGEDO 3,DELL’AGNELLO 15,RISTORI,FERRETTI,MARIANI 6,MANGONI,BRUNELLI,NESTI 18,ARMILLEI 7.PANTOSTI,BELTRAN 6
ALL PARDINI

SYNERGY
DAINELLI 12,MECAJ, BUCCIOLINI, INNOCENTI 5, YERANDY 6,DIAW 4, FONTANI 10, CALOSI 12, CARDO 2, PELUCCHINI 3, CECCHERINI 2.
ALL CAIMI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, battuta d'arresto per la Synergy. La sconfitta di Carrara

ArezzoNotizie è in caricamento