rotate-mobile
Sport

Baldaccio a Rimini per l'andata di Coppa Italia. In campo anche il Santa Firmina

La storia può continuare ancora ad essere scritta. La Baldaccio dopo la vittoria in Coppa ai rigori contro il Roselle si prepara al primo turno nazionale della Coppa Italia di Eccellenza. I biancoverdi di Andrea Benedetti, quinti in classifica...

La storia può continuare ancora ad essere scritta. La Baldaccio dopo la vittoria in Coppa ai rigori contro il Roselle si prepara al primo turno nazionale della Coppa Italia di Eccellenza.

I biancoverdi di Andrea Benedetti, quinti in classifica, in questo 2017 non hanno mai conosciuto il sapore della sconfitta tra campionato e Coppa. Una serie utile assolutamente invidiabile che ha portato la Baldaccio in zona playoff e al successo regionale.

Adesso l'ostacolo Rimini dell'ex Arezzo Adrian Ricchiuti. Il Rimini, ripartito dopo l'esclusione dalla Lega Pro, guida il proprio girone con ben 11 punti di margine sulla seconda.

Domani in campo alle 14:30 per il match di andata mentre il ritorno è in programma mercoledì 1° marzo.

Marco Bacci, allenatore del Santa Firmina

Anche il Santa Firmina prova a scrivere un pezzo di storia. La formazione di Marco Bacci è giunta per il secondo anno consecutivo così avanti nella manifestazione regionale. I gialloverdi sono l'unica formazione aretina rimasta in corsa in questi quarti di finale di Coppa Toscana. Il Santa Firmina dopo aver eliminato nell'ultimo il Rassina domani alle 15 affronteranno l'Intercomunale Santa Fiora. La formazione grossetana ha dalla sua due risultati su tre.

Il regolamento prevede in caso di parità al 90' due tempi supplementari. Qualora dovesse persistere la parità passerà il turno la squadra ospite. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldaccio a Rimini per l'andata di Coppa Italia. In campo anche il Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento