rotate-mobile
Sport

Assemblea della FIGC ad Arezzo con il presidente Bresci

Si tratta di un appuntamento inedito per il calcio aretino che metterà a confronto le società della provincia con la massima autorità del calcio regionale. Questa sera alle ore 21 presso la Borsa Merci di Arezzo si terrà l'assemblea della...

Si tratta di un appuntamento inedito per il calcio aretino che metterà a confronto le società della provincia con la massima autorità del calcio regionale.

Questa sera alle ore 21 presso la Borsa Merci di Arezzo si terrà l'assemblea della Delegazione Provinciale della FIGC alla quale prenderà parte Fabio Bresci, presidente del Comitato Regione Toscana e il consigliere regionale Mario Tralci.

Si tratta infatti di un incontro pubblico al quale sono stati invitati tutti i dirigenti dei sodalizi aretini, un movimento che per numero di tesserati attesta nelle primissime posizioni a livello toscano.

L'incontro con Fabio Bresci sarà inoltre l'occasione per assegnare i riconoscimenti alle società che si sono distinte nella passata stagione, le vincitrici dei campionati e le formazioni che hanno invece vinto la Coppa Disciplina. Tra le società che saranno insignite dei riconoscimenti da parte della Federazione ecco l'Aquila Montevarchi, l'Olimpic Sansovino, la Virtus Leona, Spoiano e Salutio. Spazio anche al calcio femminile con le ragazze del Casentino CF e alle squadre più disciplinate insieme alle formazioni giovanili che hanno trionfato nei rispettivi campionati nella passata stagione. Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea della FIGC ad Arezzo con il presidente Bresci

ArezzoNotizie è in caricamento