rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aruba Racing si rafforza, ecco la Ducati per l'assalto al Mondiale Superbike

E' stata la sede del data center di Aruba ad ospitare la presentazione del team Aruba Racing Ducati. Ecco la nuova Panigale con la quale la Ducati proverà a tornare sul trono del Mondiale Superbike. Un titolo che alla casa di Borgo Panigale manca...

E' stata la sede del data center di Aruba ad ospitare la presentazione del team Aruba Racing Ducati. Ecco la nuova Panigale con la quale la Ducati proverà a tornare sul trono del Mondiale Superbike. Un titolo che alla casa di Borgo Panigale manca dal 2011.

Grande entusiasmo e la consapevolezza di aver svolto un gran lavoro nei mesi invernali per migliorare quanto di buono era stato fatto nella precedente stagione. Confermato Chaz Davies mentre la new entry è Marco Melandri che torna in Ducati con l'obiettivo di competere fin dai primi appuntamenti insieme ai migliori.

Il matrimonio tra Ducati, rappresentata oggi dall'ad Claudio Domenicali, e Aruba prosegue a gonfie vele, anzi. L'ad di Aruba Stefano Cecconi all'inizio della presentazione ha sottolineato proprio come l'accordo tra l'azienda aretina e la casa di Borgo Panigale proseguirà anche nelle prossime stagione rafforzando i piani di sviluppo e crescita.

Twitter @ArezzoNotizie

Video popolari

Aruba Racing si rafforza, ecco la Ducati per l'assalto al Mondiale Superbike

ArezzoNotizie è in caricamento