rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arriva il Siena. L'Arezzo cambia volto per la Coppa

Non snobba la Coppa Italia di Lega Pro Ezio Capuano, ma il tour de force iniziato sabato con l'Ancona impone al tecnico amaranto un ampio turnover. Capuano prenderà in prestito dalla Berretti amaranto, formazione a punteggio pieno nel proprio...

Non snobba la Coppa Italia di Lega Pro Ezio Capuano, ma il tour de force iniziato sabato con l'Ancona impone al tecnico amaranto un ampio turnover.

Capuano prenderà in prestito dalla Berretti amaranto, formazione a punteggio pieno nel proprio girone, molti giocatori.

"Purtroppo Benucci, uno degli aretini in rosa, è infortunato e non potrò convocarlo - ha detto Capuano. Convocherò Ferrari, Iacuzio, Romagnoli, forse il classe '99 Isufaj e Bozzi che potrebbe anche debuttare".

Difficile dire se il modulo resterà il 4-3-1-2 visto fino ad ora. L'Arezzo potrebbe tornare al vecchio 3-5-1-1 con tante novità in formazione.

"Giochereanno Rosti, Brumat, Carlini, Calabrese, Pugliese e Ceria. Non avrò invece a disposizione Vinci - ha proseguito Capuano. Cambieremo molto per forza di cose dovendo giocare domani con il Siena, domenica a Teramo e mercoledì prossimo a Savona".

Ecco quindi un Arezzo con Rosti in porta e una difesa che punterà sui centrali De Martino e Milesi con Brumat e Carlini esterni. A centrocampo Capece e Gambadori si contendono un posto nell'undici titolare con Pugliese e Ceria ai lati e Calabrese trequartista con Betancourt e Mariani in attacco. Questo ovviamente se Capuano punterà sul 4-3-1-2 altrimenti con il 3-5-1-1 sarà necessario l'inserimento nel reparto arretrato di un difensore tra Monaco e Panariello. Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Arriva il Siena. L'Arezzo cambia volto per la Coppa

ArezzoNotizie è in caricamento