rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Arezzo vittoria in amichevole contro il Chennaiyin di Materazzi. Cori ko

Capuano conferma il 4-3-1-2 contro gli indiani del Chennaiyin allenato da Marco Materazzi, in Italia per prepararsi in vista dell'inizio se proprio campionato. Gli amaranto rispondono bene al test, soprattutto Tremolada autore di un gol su...

Capuano conferma il 4-3-1-2 contro gli indiani del Chennaiyin allenato da Marco Materazzi, in Italia per prepararsi in vista dell'inizio se proprio campionato.

Gli amaranto rispondono bene al test, soprattutto Tremolada autore di un gol su rigore e dell'assist per il 2-0 di Feola.

A tenere però in apprensione il tecnico sono le condizioni di Cori che è uscito anzitempo per una contusione ed e poi tornato in panchina con le stampelle e un bendaggio rigido fino al ginocchio. AREZZO primo tempo (4-3-1-2): Baiocco; Carlini, Panariello, Monaco, Sperotto; Gambadori, Capece, Feola; Tremolada; Cori (pt 12' Mariani), Bentancourt.

Arezzo secondo tempo: (3-4-1-2): Rosti; De Martino, Milesi, Madrigali; Vinci, Capece, Pugliese, Masciangelo; Ceria; Mariani (st 17' Del Magro), Calabrese.

Allenatore: Ezio Capuano.

CHENNAIYIN FC: Edel Bete; Potenza, Bernard Mendy, Mailson, Sena Ralte; Zakeer Mundampara, Thoi Singh, Bruno Pelissari; Elano, Jeje Lalpekhlua, Jajesh Rane.

A disposizione: Nidinhal, Eder Monteiro, Justin Stephen, Mehrajuddin Wadoo, Abhlishek Das, Godwin Franco, Balwant Singh.

Allenatore: Marco Materazzi.

RETI: pt 7' rig. Tremolada, 24' Feola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo vittoria in amichevole contro il Chennaiyin di Materazzi. Cori ko

ArezzoNotizie è in caricamento