rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Arezzo lotta e combatte, ma con la Viterbese è solo 1-1. Pari stretto

La doppietta di Monza consegna a Cutolo una maglia da titolare in attacco nel 3-5-2 disegnato da Pavanel. Nofri risponde con uno schema identico preferendo Kabashi a Musacci in mediana, in attacco spazio al tandem Razzitti-Jefferson...

La doppietta di Monza consegna a Cutolo una maglia da titolare in attacco nel 3-5-2 disegnato da Pavanel. Nofri risponde con uno schema identico preferendo Kabashi a Musacci in mediana, in attacco spazio al tandem Razzitti-Jefferson.

"Tradizione, orgoglio, aretinità... Tutti uniti per la squadra della città", questo il saluto della curva sud prima del calcio d'inizio. Tutta la squadra ha poi ringraziato i propri tifosi con un applauso proprio sotto la "Minghelli".

Primi 15' vivaci dove l'Arezzo si è reso pericoloso in due occasioni con Moscardelli. La risposta degli ospiti è arrivata al 7' con un sinistro al volo dal limite di Peverelli, terminato alto sopra la traversa. Qualche brivido per l'Arezzo al 23' quando Varutti cade in area amaranto, ma l'arbitro ordina la battuta di un calcio di punizione per un fallo commesso in attacco.

Al 36' l'Arezzo passa in vantaggio grazie ad un gol di Moscardelli. Il capitano amaranto si fa trovare pronto in area avversaria, raccoglie al volo uno splendido cross di Luciani e con il destro batte Iannarilli. Due minuti dopo, la Viterbese risponde con Bismark: il suo destro colpisce in pieno il palo alla sinistra di Borra.

Dopo 8' della ripresa, Cenetti costretto ad uscire in barella dal terreno di gioco a causa di uno scontro di gioco. Al suo posto Yebli. Arrivati alla metà del secondo tempo, nessuna vera occasione creata dalle due squadre. Gli ospiti accennano un timido pressing senza però rendersi davvero pericolosi dalle parti di Borra.

Al 76' la Viterbese pareggia i conti su calcio di rigore. Il numero 9 gialloblù Razzitti si procura il penalty e lo realizza spiazzando Borra dagli undici metri. A un minuto dal termine gli ospiti hanno addirittura l'occasione per fare il colpaccio: Bismark si infila palla al piede tra le maglie della difesa amaranto, ma da due passi non riesce a battere Borra. Dopo 5' di recupero concessi dall'arbitro, al Comunale termina 1 a 1 tra gli applausi della curva sud rivolti alla squadra che forse meritava qualcosa in più.

AREZZO (3-5-2): 22 Borra; 5 Varga, 3 Rinaldi, 4 Sabatino; 16 Luciani (23' st 2 Talarico), 8 Foglia, 18 de Feudis, 20 Cenetti (8' st 6 Yebli), 7 Corradi (35' st 13 Muscat), 10 Cutolo (35' st 17 D'Ursi), 9 Moscardelli.

A disposizione: 1 Ferrari, 11 Cellini, 19 Di Nardo, 21 Benucci, 23 Criscuolo, 25 Quero, 26 Franchetti, 27 Disanto.

Diffidati: Sabatino. Indisponibili: 14 Ferrario, 24 Gerardini.

Allenatore: Massimo Pavanel.

VITERBESE (3-5-2): 1 Iannarilli; 5 Celiento, 13 Sini, 3 Pacciardi; 2 Peverelli (13' st 11 Vandeputte), 4 Cenciarelli, 6 Kabashi (40' st 8 Musacci), 14 Baldassin, 20 Varutti (40' st 21 Sanè); 9 Razzitti, 18 Jefferson (32' pt 7 Bismark).

Panchina: 12 Micheli, 22 Pini, 10 Mendez, 15 Mbaye, 19 Zenuni, 25 Di Paolantonio.

Allenatore: Federico Nofri.

ARBITRO: Pierantonio Perotti di Legnano (Andrea Zingrillo di Seregno - Andrea Bologna di Mantova).

RETI: 36' pt Moscardelli; 32' st Razzitti.

Note: 2mila spettatori circa. Recupero: 2'+ 5'. Angoli: 2-4. Ammoniti: pt 43' Kabashi, 46' Corradi; st 4' De Feudis, 12' Celiento, 13' Razzitti, 31' Cutolo. Serie C girone A 11° giornata

Piacenza - Pisa 0-0.

Pontedera - Gavorrano 2-1.

Giana Erminio - Alessandria 2-2.

Livorno - Pro Piacenza 3-0.

Pistoiese - Prato 1-0.

Siena - Monza 0-3.

Arzachena - Olbia 3-0.

Lucchese - Carrarese 3-2.

Riposa: Cuneo.

Articoli correlati:

Le pagelle

La classifica del girone A

La fotogallery

Bilancio Us Arezzo, rinviata l’approvazione

Twitter @NicolaBrandini @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

L'Arezzo lotta e combatte, ma con la Viterbese è solo 1-1. Pari stretto

ArezzoNotizie è in caricamento