rotate-mobile
Sport

Arezzo, vertice in vista per la tribuna. L'ok sull'agibilità entro sabato

La questione sull'agibilità della tribuna del Comunale continua a tenere banco. Tutto però dovrebbe risolversi già questa settimana. E la giornata di venerdì 4 agosto potrebbe essere quella decisiva. È infatti atteso un vertice - a cui prenderanno...

La questione sull'agibilità della tribuna del Comunale continua a tenere banco. Tutto però dovrebbe risolversi già questa settimana. E la giornata di venerdì 4 agosto potrebbe essere quella decisiva. È infatti atteso un vertice - a cui prenderanno parte funzionari dei Vigili del fuoco, del Servizio sanitario e della Polizia municipale - che stabilisca quando la tribuna verrà finalmente riaperta al pubblico.

Intanto questa settimana l'Arezzo riprendere ad allenarsi e lo farà proprio al Comunale, almeno fino a venerdì. Da lunedì 7 agosto è infatti previsto il trasferimento a La Nave.

Dopo due giorni e mezzo di riposo, per gli amaranto sono in programma doppie sedute mercoledì, giovedì e venerdì. Mentre sabato 5 agosto si giocherà la prima di una lunga serie di amichevoli, anche se l'avversario è ancora da decidere. Ad oggi l'unica amichevole confermata è quella di mercoledì 9 agosto con il Sansepolcro. Proprio in questi giorni la dirigenza è al lavoro per trovare campi disponibili in cui poter giocare.

Con Garbinesi in prestito al Trestina e l'imminente arrivo di Ferrari dal Verona, il mercato dell'Arezzo sembra in stand-by. Il ds Gemmi, però, sta lavorando in silenzio per arrivare ad un attaccante. Infine l'idea Andrea Sussi per lo staff tecnico non è ancora tramontata. L'ex allenatore della Berretti piace alla dirigenza amaranto, ma ancora non c'è nulla di concreto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, vertice in vista per la tribuna. L'ok sull'agibilità entro sabato

ArezzoNotizie è in caricamento