rotate-mobile
Sport

Arezzo, tre colpi under. Benucci ceduto all'Empoli

Massimiliano Benucci, classe '98, è stato ceduto all'Empoli ma resterà in prestito per quest'anno ad Arezzo. Il centrocampista valdarnese, cresciuto nel vivaio amaranto, l'anno scorso ha collezionato 17 presenze e un gol in prima squadra...

Massimiliano Benucci, classe '98, è stato ceduto all'Empoli ma resterà in prestito per quest'anno ad Arezzo. Il centrocampista valdarnese, cresciuto nel vivaio amaranto, l'anno scorso ha collezionato 17 presenze e un gol in prima squadra, facendosi apprezzare per le doti di duttilità. La sua partenza è inserita nell'ambito di un'operazione più complessa che ha portato a disposizione di Dal Canto tre giocatori.

Uno arriva a titolo temporaneo: si tratta della mezz'ala Davide Zappella (98), l'anno scorso al Cuneo con cui ha messo insieme 8 presenze. L'Arezzo ha invece acquistato il cartellino degli altri due: il regista Davide Buglio (98) e l'attaccante Andrea Zini (98).

Comincia quindi a prendere forma l'organico che da questo fine settimana si radunerà per partire poi alla volta del ritiro di Bagno di Romagna. Oltre ai tre under dell'Empoli, i direttori Pieroni e Testini avevano definito nei giorni scorsi gli arrivi del difensore Danese (95) dal Chievo Verona e del trequartista Stefanec (98) dall'Hellas Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, tre colpi under. Benucci ceduto all'Empoli

ArezzoNotizie è in caricamento