rotate-mobile
Sport

Arezzo, si accende il mercato. Arriva l'attaccante Brunori, trattativa per il ghanese Salifu

Bel colpo amaranto. Bruciata la concorrenza su Matteo Brunori Sandri, classe '94, centravanti di proprietà del Parma che negli ultimi tre anni ha giocato tra i dilettanti, segnando 64 gol tra Eccellenza e serie D. L'italo brasiliano arriva ad...

Bel colpo amaranto. Bruciata la concorrenza su Matteo Brunori Sandri, classe '94, centravanti di proprietà del Parma che negli ultimi tre anni ha giocato tra i dilettanti, segnando 64 gol tra Eccellenza e serie D. L'italo brasiliano arriva ad Arezzo in prestito con diritto di riscatto: un'operazione che i direttori Pieroni e Testini avevano avviato da settimane e che ha consentito loro di tesserare un giocatore di grande prospetto. I contorni della trattativa riportano gli sportivi aretini all'acquisto di Allan Pierre Baclet, che proprio Pieroni scovò in serie D al Russi e che poi, nel 2009, fruttò alla società una plusvalenza cospicua con la cessione al Lecce.

Il mercato dell'Arezzo comincia a prendere corpo. C'è forte interesse per il terzino Luca Mosti (98) e l'attaccante Simone Minelli (97), entrambi della Fiorentina. Ben avviata la trattativa per il centrocampista ghanese Amidu Salifu (92), ex gioiello del vivaio viola e reduce da due stagioni di C con Mantova e Vicenza. Il giocatore vanta 25 presenze in A con Fiorentina e Catania, oltre a tre campionati di B con Modena, Perugia e Brescia. Ex esterno offensivo, adesso è un mediano che abbina la corsa a una buona tecnica di base. In amaranto arriverebbe a titolo definitivo.

(foto Villabiagio.com)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, si accende il mercato. Arriva l'attaccante Brunori, trattativa per il ghanese Salifu

ArezzoNotizie è in caricamento