rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo, prove tecniche per Carrara. Conferme e novità nel 4-2-3-1

Niente partitella in famiglia ma prove tecnico-tattiche in vista di Carrara. Stando a quanto visto in campo l'Arezzo non cambierà pelle. Più che confermato il 4-2-3-1 che ha strappato applausi per oltre un'ora di gioco contro il Como anche se sono...

Niente partitella in famiglia ma prove tecnico-tattiche in vista di Carrara. Stando a quanto visto in campo l'Arezzo non cambierà pelle. Più che confermato il 4-2-3-1 che ha strappato applausi per oltre un'ora di gioco contro il Como anche se sono attesi new entry nell'undici titolare.

Salgono le quotazioni di Arcidiacono. Sottili ha diviso la squadra in due gruppi. Da una parte una formazione schierata con il 4-3-3, modulo utilizzato dalla Carrarese, e dall'altra il 4-2-3-1 con Milesi e Solini in difesa e novità dietro l'unica punta Moscardelli.

Ecco Yamga a sinistra, Erpen al centro e Arcidiacono sulla corsia destra. Il classe '88 arrivato dal Foggia spinge per un posto nell'undici titolare così come Erpen per il quale è facile immaginare il sogno di giocare dall'inizio contro l'ex squadra.

Campi di allenamento: attese novità. Nelle prossime ore potrebbe tornare nella disponibilità del Comune di Arezzo l'impianto sportivo de Le Caselle. L'Arezzo segue con interesse l'iter della vicenda. La società amaranto spera di poter gestire l'impianto di Via Golgi, una struttura idonea non solo per le giovanili ma anche per la prima squadra che così tornerebbe ad allenarsi in città.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

Arezzo, prove tecniche per Carrara. Conferme e novità nel 4-2-3-1

ArezzoNotizie è in caricamento