rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo: Panariello è tornato. Il difensore è in ritiro con la squadra

La firma è arrivata questo pomeriggio: Aniello Panariello torna a vestire la maglia amaranto. "Adesso potete scriverlo: ho firmato con l'Arezzo. Sono contentissimo di essere tornato - ha confessato Panariello. Con il mister è bastato sedersi...

La firma è arrivata questo pomeriggio: Aniello Panariello torna a vestire la maglia amaranto.

"Adesso potete scriverlo: ho firmato con l'Arezzo. Sono contentissimo di essere tornato - ha confessato Panariello. Con il mister è bastato sedersi attorno ad un tavolo per chiarire tutto. Adesso non vedo l'ora di mettermi al lavoro".

Panariello ha già raggiunto la squadra nel ritiro di Castiglion Fiorentino e da domani inizierà a lavorare sul campo. Un divorzio durato poche settimane. Con 35 presenze e 3 reti nell'ultima stagione Panariello sembrava destinato a diventare uno dei perni dell'Arezzo del futuro, eppure si era ritrovato senza squadra dopo il 30 giugno. La differenza tra la domanda del giocatore e l'offerta della società era troppo ampia.

Un dato sottolineato dallo stesso Capuano che fu costretto a vedere andar via il difensore-goleador. A quanto pare è bastata una chiacchierata per fare pace.

Anche senza seguire le amichevoli precampionato non ci voleva molto a capire che all'Arezzo occorreva un centrale difensivo esperto, di categoria.

Con l'ex Venezia Legati il discorso sembrava a buon punto, ma il pressing di club di Serie B non ha aiutato Capuano e Ciardullo.

E' forse a quel punto che è nata l'idea di riportare Panariello in Viale Gramsci. La rosa amaranto infatti aveva ancora a disposizione quattro posti liberi, di cui due per calciatori over.

L'accordo, anche se verrebbe quasi da dire il rinnovo, è arrivato nel pomeriggio. Il giocatore ha messo la propria firma su un contratto annuale e poi via verso l'albergo per conoscere i nuovi compagni e riabbracciare i vecchia amici Gambadori e Rosti.

Da domani inizierà il lavoro sul campo per arrivare in forma al debutto in campionato. Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Arezzo: Panariello è tornato. Il difensore è in ritiro con la squadra

ArezzoNotizie è in caricamento