rotate-mobile
Sport

Arezzo-Lupa Roma, le probabili formazioni. Diretta dalle 16,30

Avanti con il 4-3-3 in casa Arezzo contro la Lupa Roma. Gli amaranto tornati da Gorgonzola con un punto e buone indicazioni dal modulo adottato proseguiranno su questa strada. Potrebbero comunque esserci novità in formazione visto che alcuni...

Avanti con il 4-3-3 in casa Arezzo contro la Lupa Roma. Gli amaranto tornati da Gorgonzola con un punto e buone indicazioni dal modulo adottato proseguiranno su questa strada. Potrebbero comunque esserci novità in formazione visto che alcuni giocatori hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici.

Ballottaggi in casa Arezzo. Benassi tornerà dall'inizio. In difesa l'ipotesi più probabile è quella di un quartetto formato da Luciani, Sirri, Milesi e Masciangelo. A centrocampo i giochi sono fatti e toccherà di nuovo a Corradi, De Feudis davanti alla difesa per prendere in consegna il trequartista della Lupa e poi Foglia centrosinistra. In attacco c'è più di un'alternativa. Sottili ha parlato del fastidio muscolare di Moscardelli e ciò dovrebbe significare l'impiego dall'inizio di Polidori con Erpen a destra e Bearzotti a sinistra se non dovesse recuperare Arcidiacono.

Lupa Roma con il 4-3-1-2. Non cambierà modulo David Di Michele affidandosi alla stessa formazione che ha conquistato i tre punti con la Cremonese. Ecco quindi Svedkauskas tra i pali con la difesa formata da Palomeque sull'out di destra, Celli a sinistra e dalla coppia Sfanò-Rosato al centro. A centrocampo mancherà Proia uscito per infortunio contro la Cremonese. Probabile quindi una linea a tre con La Camera regista davanti alla difesa protetto da Corvesi e Baldassin. Sulla trequarti spazierà Aloi alle spalle del tandem formato da Mastropietro e dall'ex amaranto Fofana.

Calcio d'inizio alle 16:30. Arbitro dell'incontro è il signor Vito Mastrodonato di Molfetta, coadiuivato dai signori Patric Lenarduzzi di Merano e Marco Ceccon di Lovere.

AREZZO (4-3-3): 1 Benassi; 16 Luciani, 23 Sirri, 6 Milesi, 3 Sabatino; 7 Corradi, 13 De Feudis, 8 Foglia; 10 Erpen, 18 Polidori, 21 Bearzotti.

A disposizione: 12 Garbinesi, 22 Borra, 2 Muscat, 3 Sabatino, 4 Solini, 9 Moscardelli, 11 Grossi, 14 Demba, 19 Ba, 24 Rosseti, 25 Arcidiacono.

Indisponibili: 17 Yamga. Diffidati: Sirri.

Allenatore: Stefano Sottili. LUPA ROMA (4-3-1-2): 1 Svedkauskas; 15 Palomeque, 4 Sfanò, 2 Rosato, 3 Celli; 21 Corvesi, 5 La Camera, 14 Baldassin; 11 Aloi; 16 Mastropietro, 9 Fofana.

A disposizione: 12 Brunelli, 24 Gigli, 17 Scicchitano, 6 Garufi, Ceccarelli, 7 Mancosu, 23 Montesi, 10 Rozzi, Mazzarani, 19 Cafiero.

Allenatore: David Di Michele.

ARBITRO: Vito Mastrodonato di Molfetta (Lenarduzzi di Merano – Ceccon di Lovere).

RETI: .

Note – Recupero: ‘ + ‘. Angoli: . Ammoniti: .

Lega Pro girone A 16° giornata

Carrarese - Olbia 4-1.

Pistoiese - Renate 0-0.

Cremonese - Prato 5-1.

Tuttocuoio - Livorno 0-1.

Giana Erminio - Pontedera 0-1.

Alessandria - Viterbese 4-0.

Piacenza - Racing Roma ore 1-4

Como - Piacenza ore 20:30.

Siena - Lucchese, lunedì ore 20:45. Articoli correlati:

La classifica

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Lupa Roma, le probabili formazioni. Diretta dalle 16,30

ArezzoNotizie è in caricamento