rotate-mobile
Sport Via Antonio Gramsci

Domani la ripresa. Arezzo a Gozzano con Pelagatti e Pinto

E' fissata per domani alle 14:30 la ripresa degli allenamenti sul campo Lebole.

Riprenderanno domani alle 14:30 gli allenamenti del Cavallino. Appuntamento sul campo Lebole per inaugurare la settimana che porterà l'Arezzo a Vercelli. Sul sintetico del Silvio Piola ci sarà la matricola Gozzano ad attendere gli amaranto che nel frattempo vedono svanire l'emergenza difesa. Pelagatti e Pinto saranno nuovamente a disposizione dopo aver scontato i rispetti turni di squalifica e potranno tornare al centro del reparto, nonostante la buona prova di Borghini e Burzigotti contro la Virtus Entella.

Mancherà ancora Basit alle prese con gli ulteriori due turni di squalifica. In mediana potrebbe esserci nuovamente spazio per Tassi come play basso. La settimana che è appena iniziata servirà anche a monitorare le condizioni di Belloni, sempre più vicino al rientro.

Il programma di lavoro prevede per mercoledì una doppia seduta (alle 10 e alle 14:45 sul capo Lebole) e una sedutasingola giovedì e venerdì, entrambe alle 14:30. Sabato mattina la rifinitura e subito dopo la partenza per Vercelli.

Assemblea Lega Pro: le proposte per promozioni e retrocessioni

L’assemblea dei club di Lega Pro che si è riunita a Firenze ha conferito il mandato al presidente Ghirelli per la proposta promozioni-retrocessioni 2019/2020 da presentare in Consiglio Federale. In caso di una serie B a 20 squadre ci saranno tre promozioni dirette determinate dal primo posto in classifica di ciascun girone e 2 promozioni determinate dalla vittoria delle due finali playoff, mentre saranno 7 le retrocessioni in serie D, tre dirette e quattro tramite lo svolgimento dei playout. 

In caso di serie B a 22 squadre ci saranno invece quattro promozioni tra i cadetti, tre determinate dal primo posto in ciascun girone e una dai playoff. Se sarà attuato un campionato cadetto con 22 formazioni saranno 8 le retrocessioni: due dirette per le squadre ultime classificate nei gironi A e B e sei determinate dai playout.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani la ripresa. Arezzo a Gozzano con Pelagatti e Pinto

ArezzoNotizie è in caricamento