rotate-mobile
Sport

Arezzo-Formia, la fotogallery

Prova buona, anche se è mancata brillantezza sotto porta, quella degli amaranto, giocata oggi pomeriggio sul campo dello Stadio “Faralli” di Castiglion Fiorentino. Avversari di turno i laziali del Formia, che militano nel campionato di Eccellenza...

Prova buona, anche se è mancata brillantezza sotto porta, quella degli amaranto, giocata oggi pomeriggio sul campo dello Stadio “Faralli” di Castiglion Fiorentino. Avversari di turno i laziali del Formia, che militano nel campionato di Eccellenza. Gli uomini di Capuano hanno costruito diverse occasioni da goal, riuscendo però a passare solamente due volte, con Carlini nel primo tempo, abile a risolvere una mischia nell’area ospite, e con Cori nella ripresa, su calcio di rigore, concesso per atterramento di Calabrese che stava per concludere, solo davanti alla porta. Ma non è stata solo la poca precisione degli avanti amaranto, a non portare più reti all’attivo. Quattro clamorosi pali, anche se uno solo sfiorato, e una splendida parata in tuffo del portiere laziale nella ripresa, hanno infatti negato altrettanti goal fatti all’Arezzo.

Fra il primo e il secondo tempo, la dirigenza del Formia ha consegnato tre targhe ricordo della partita. La prima da parte del Sindaco di Formia, destinata al Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, che purtroppo non ha potuto presenziare alla partita, ritirata dal Sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli. La seconda e la terza, entrambe da parte della società ospite, una destinata all’U.S. Arezzo, l’altra a mister Capuano, che era però impegnato con la partita e non ha potuto ritirarla personalmente. Entrambe sono state quindi consegnate al Direttore Sportivo Adriano Ciardullo.

AREZZO: Baiocco, Panariello, Madrigali, Gambadori, De Martino, Masciangelo, Carlini, Capece, Cori, Tremolada, Mariani.

A disposizione: Rosti, Monaco, Milesi, Brumat, Pugliese, Esposito, Calabrese, Feola.

Allenatore: Ezio Capuano.

FORMIA: Fiorenza, Carginale, D’Amora, Volpe, Imbriaco, Villacaro, Carfora, Foti, Accrachi, Marciano, Di Stefano.

A disposizione: Maraolo, La Vecchia, Pizza, Formisano, Sellitti, Scariati, Gagliardi, Crispo, Di Palma, Di Florio.

Allenatore: Alessandro Rosolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Formia, la fotogallery

ArezzoNotizie è in caricamento