rotate-mobile
Sport

Arezzo FA: "L'US Arezzo ha attinto ancora una volta dal Villaggio Amaranto"

L'arrivo di Alessandro Bacci, o per meglio dire il ritorno all'interno dell'organigramma dell'US Arezzo,  non è passato inosservato agli occhi dell'Arezzo Football Academy. Bacci, osservatore FIGC, fino a pochi giorni fa era in forza alla società...

L'arrivo di Alessandro Bacci, o per meglio dire il ritorno all'interno dell'organigramma dell'US Arezzo, non è passato inosservato agli occhi dell'Arezzo Football Academy.

Bacci, osservatore FIGC, fino a pochi giorni fa era in forza alla società di Umberto Zerbini, alla quale era arrivato dopo aver svolto due stagioni fa il ruolo di osservatore per la formazione di Davide Mezzanotti.

ArezzoFA_suBacci

Il passaggio, o per meglio dire il ritorno all'US Arezzo, è stata l'occasione per far tornare a parlare della rottura dell'accordo tra Arezzo FA e il club di Mauro Ferretti. Ecco infatti cosa ha scritto la società di Umberto Zerbini sulla propria pagina Facebook:

La società prende atto che Alessandro Bacci, responsabile del settore giovanile nella corrente stagione, è passato all'US Arezzo a ricoprire lo stesso incarico che era stato di Paolo Andreini. Evidentemente l'US Arezzo, dopo aver attinto a tecnici e giocatori della nostra Academy, ha ritenuto che le professionalità al nostro interno fossero superiori a quelle che avrebbe potuto reperire autonomamente. Auguriamo ad Alessandro Bacci, che sarà sostituito al meglio, di svolgere un buon lavoro per Arezzo e i ragazzi aretini.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo FA: "L'US Arezzo ha attinto ancora una volta dal Villaggio Amaranto"

ArezzoNotizie è in caricamento