rotate-mobile
Sport

Arezzo di nuovo al lavoro allo stadio per la Racing Roma. Sirri in diffida

La seduta è iniziata in perfetto orario. Alle 15,30 i giocatori hanno fatto il loro ingresso in campo non prima di un faccia a faccia, anzi un colloquio con i dirigenti amaranto. Il 3-2 maturato in appena 15' è un boccone difficile da mandare...

La seduta è iniziata in perfetto orario. Alle 15,30 i giocatori hanno fatto il loro ingresso in campo non prima di un faccia a faccia, anzi un colloquio con i dirigenti amaranto. Il 3-2 maturato in appena 15' è un boccone difficile da mandare.

Più che stare a recriminare, dopo l'analisi della sconfitta, adesso è il momento del lavoro per preparare la partita inedita con la Racing Roma.

Sul manto erboso del Comunale spazio ad una seduta incentrata sul lavoro atletico alla quale hanno preso parte tutti i giocatori della rosa. Tutti tranne Massimiliano Benassi che ha accusato un fastidio muscolare. Assente anche Zach Muscat impegnato fino a mercoledì con la Nazionale maltese. Il centrale da giovedì tornerà a disposizione dello staff tecnico. Questa mattina allenamento allo stadio mentre nel pomeriggio la squadra si trasferirà alle 15,30 a La Nave.

La terna di Arezzo-Racing Roma. Arbitro dell'incontro sarà Davide Andreini di Forlì coadiuvato dagli assistenti Robert Avalos di Legnano e Simone Teodori di Fermo. Per il fischietto di Forlì si tratta del terzo incrocio con gli amaranto dopo Mantova-Arezzo del 28 settembre 2014 (0-1) e Arezzo-Teramo del 19 marzo scorso (0-0).

Tra le fila dell'Arezzo e quelle della Racing Roma non figurano squalificati. Unico giocatore in diffida è Alex Sirri che dovrà stare attento a non rimediare il cartellino giallo che costringerebbe il centrale a saltare la sfida dell'Ardenza contro il Livorno. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo di nuovo al lavoro allo stadio per la Racing Roma. Sirri in diffida

ArezzoNotizie è in caricamento