rotate-mobile
Sport

Arezzo da oggi al lavoro a La Nave. Mercato: in arrivo due difensori

Terminata la prima fase della preparazione precampionato l'Arezzo a partire da questo pomeriggio riprenderà gli allenamenti ( ore 16:30) sul campo de La Nave. Il centro sportivo che sarà intitolato a Cesare Spagnoli (padre della moglie del...

Terminata la prima fase della preparazione precampionato l'Arezzo a partire da questo pomeriggio riprenderà gli allenamenti ( ore 16:30) sul campo de La Nave.

Il centro sportivo che sarà intitolato a Cesare Spagnoli (padre della moglie del presidente Mauro Ferretti) a partire da questo pomeriggio sarà la sede degli allenamenti dell'Arezzo. Qui Capuano preparerà la sfida di domenica contro L'Aquila per il primo turno di Tim Cup e svolgerà gli allenamenti almeno fino a quando non si sbloccherà la trattativa per i campi Lebole e Zampolin.

Il direttore generale Daniele Lami dopo aver incontrato l'assessore allo sport del Comune di Arezzo Lucia Tanti è in attesa di chiudere il discorso con la famiglia Funghini, proprietaria dei campi. La fumata bianca sembra essere vicina.

A tenere banco però oltre al calcio giocato e alle questioni organizzative, c'è il mercato. Capuano ha chiesto rinforzi in difesa, reparto che al momento ha gli uomini contati. In queste ore sono due i giocatori accostati al club amaranto. Il nome ad effetto è quello di Elia Legati, difensore centrale classe 1986 cresciuto nel vivaio del Milan. Per lui l'Arezzo sarebbe disposto a fare uno strappo alla regola proponendo un biennale. D'altronde a Capuano serve un difensore centrale esperto, che possa comandare il reparto. Adesso c'è solo da attendere la risposta del giocatore che vanta estimatori anche in Serie B dove ha giocato in passato con le maglie di Crotone, Padova e Carpi.

Nelle prossime arriverà anche l'annuncio di Davide Monteleone, difensore classe 1995 del Palermo. Capuano riguardo al suo possibile arrivo in amaranto ha detto chiaramente :"Il Palermo ha promesso Monteleone all'Arezzo".

Intanto c'è da registrare l'addio di Stefano Fortunato. Il portiere classe 1994 arrivato dal Venezia si era infortunato nel corso del ritiro precampionato a Cascia riportando l'infiammazione al tendine rotuleo. Per integrare la rosa Ciardullo e Capuano avevano quindi tesserato Baiocco non conoscendo i tempi di recupero di Fortunato che quest'oggi ha rescisso il contratto che lo legava all'Arezzo.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo da oggi al lavoro a La Nave. Mercato: in arrivo due difensori

ArezzoNotizie è in caricamento