rotate-mobile
Sport

Arezzo: concessa la prosecuzione dell'esercizio provvisorio. La Cava: "Soddisfatto"

Alle 10,30 è stata concessa dal tribunale di Arezzo la prosecuzione dell'esercizio provvisorio dell'azienda Arezzo. La notizia è arrivata questa mattina dalle aule del Palazzo di Giustizia. Una importante novità che segna un ulteriore passo in...

Alle 10,30 è stata concessa dal tribunale di Arezzo la prosecuzione dell'esercizio provvisorio dell'azienda Arezzo. La notizia è arrivata questa mattina dalle aule del Palazzo di Giustizia.

Una importante novità che segna un ulteriore passo in avanti per quello che sarà il futuro prossimo della società di calcio cittadina.

Soddisfazione dimostrata anche da Giorgio La Cava, imprenditore e nuovo socio di maggioranza della newco amaranto. E' stato proprio lui a sottolineare come questa disposizione del tribunale fosse attesa.

"Tutto sta andando per il verso giusto - ha sottolineato La Cava - ci stiamo muovendo nella giusta direzione".

In questo modo, infatti, sarà possibile per Giorgio La Cava, Massimo Anselmi e Orgoglio Amaranto entro il 4 maggio rilevare l'intera realtà calcistica tramite la Società Sportiva Arezzo, che ha formulato l'offerta irrevocabile che poi era stata modificata sulle indicazioni fornite da curatori e tribunale.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo: concessa la prosecuzione dell'esercizio provvisorio. La Cava: "Soddisfatto"

ArezzoNotizie è in caricamento