rotate-mobile
Sport

Arezzo, arrivano il portiere Farelli e il baby Luciani

L'Arezzo mette a segno due colpi: ufficiali gli ingaggi del portiere Simone Farelli, 34 anni da compiere, e del difensore Luigi Luciani, 21 anni. Il nuovo portiere Farelli, romano, arriva dal Trapani in prestito, si tratta di un portiere di...

L'Arezzo mette a segno due colpi: ufficiali gli ingaggi del portiere Simone Farelli, 34 anni da compiere, e del difensore Luigi Luciani, 21 anni.

Il nuovo portiere

Farelli, romano, arriva dal Trapani in prestito, si tratta di un portiere di grande esperienza, con 1 presenza in A con il Siena e 38 in B. Quest'anno nella serie cadetta ha giocato quattro volte. Con Benassi out, Farelli è l'alternativa di esperienza al giovane Borra, convincente nelle ultime uscite.

Il comunicato del Trapani

La società Trapani Calcio comunica di avere ceduto in prestito all’Arezzo il portiere Simone Farelli.

Arrivato al Trapani nella finestra di mercato estiva, Farelli ha totalizzato nella prima parte di campionato quattro presenze in maglia granata.

Il giovane terzino Luigi Luciani è un terzino, originario del Foggiano, appena arrivato dal Venezia in prestito. Quest'anno vanta due presenze in Lega Pro e infoltisce la schiera degli under amaranto. Sarà un'alternativa all'altro Luciani, Alessio. Il comunicato dell'Arezzo

L’Us Arezzo comunica di aver tesserato il calciatore Luigi Luciani, che arriva in prestito dal Venezia con contratto fino al 30 giugno. Luciani, che ha 21 anni compiuti proprio oggi (ieri, nda), è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria e con la maglia del Venezia ha vinto il campionato di serie D totalizzando 24 presenze e tre gol.

Foto: Simone Farelli, dal sito ufficiale del Trapani Calcio
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, arrivano il portiere Farelli e il baby Luciani

ArezzoNotizie è in caricamento