rotate-mobile
Sport

Arezzo, arriva il terzino Sala in prestito dall'Inter. E' un nazionale under 20

L'Arezzo ha tesserato il terzino sinistro Marco Sala, classe '99. L'operazione era stata messa in piedi da giorni e stasera è arrivata l'ufficialità. Il giocatore arriva dall'Inter con la formula del prestito. Punto di forza della primavera...

L'Arezzo ha tesserato il terzino sinistro Marco Sala, classe '99. L'operazione era stata messa in piedi da giorni e stasera è arrivata l'ufficialità. Il giocatore arriva dall'Inter con la formula del prestito. Punto di forza della primavera nerazzurra, nelle ultime due stagioni ha vinto due scudetti, una supercoppa e un torneo di Viareggio, finendo anche nell'orbita della prima squadra. Sala oggi ha superato le visite mediche e domani sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni, di rientro dal ritiro. Non sarà però disponibile per la partita di Coppa Italia con la Lucchese perché parteciperà a uno stage di preparazione della Nazionale Under 20, che giocherà i Mondiali il prossimo anno in Polonia.

A guidare il gruppo c’è il tecnico Paolo Nicolato, passato dalla panchina dell’Under 19 a quella dell’Under 20. Gli azzurrini si raduneranno domenica sera a Bagno di Romagna, dove lunedì 6 e martedì 7 svolgeranno una doppia seduta di allenamento, mentre mercoledì 8 concluderanno lo stage con una gara amichevole allo stadio comunale Santamonica (ore 18) contro San Marino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, arriva il terzino Sala in prestito dall'Inter. E' un nazionale under 20

ArezzoNotizie è in caricamento