rotate-mobile
Sport

Arezzo, amichevole in famiglia in vista della Lucchese: sarà 4-3-1-2. Per Dal Canto qualche dubbio sui titolari

A pochi giorni dal debutto ufficiale dell'Arezzo in Coppa Italia contro la Lucchese, termina senza reti la partitella in famiglia nel ritiro di Bagno di Romagna. Dal Canto ha diviso i suoi in due squadre: i bianchi, schierati con il rombo a...

A pochi giorni dal debutto ufficiale dell'Arezzo in Coppa Italia contro la Lucchese, termina senza reti la partitella in famiglia nel ritiro di Bagno di Romagna. Dal Canto ha diviso i suoi in due squadre: i bianchi, schierati con il rombo a centrocampo, contro gli amaranto. La sensazione è che i primi, a parte qualche piccola variazione, potrebbero scendere in campo domenica.

Nel 4-3-1-2 dei bianchi figuravano infatti la coppia centrale Danese-Pinto e sugli esterni i più navigati Luciani e Varutti. A centrocampo Foglia e Benucci ai lati di Tassi (vertice basso) e Serrotti (trequartista). Là davanti la coppia Cutolo-Brunori. Ci sono buone probabilità che l'Arezzo parta così anche domenica. Mentre tra gli amaranto, schierati con il 4-3-3, hanno fatto vedere buoni spunti Keqi, Basit e Bruschi.

Resta una partitella in famiglia, più simile ad un allenamento che non ad un'amichevole. Ad ogni modo, però, è riuscita a dare alcune indicazioni. Soprattutto su alcuni "dubbi" che mister Dal Canto potrebbe avere in vista dell'impegno in Coppa Italia. Per esempio chi schierare come play basso tra Buglio e Tassi, con l'ex Vicenza sicuramente un po' più avanti nelle gerarchie. Per la trequarti, invece, ci sono Foglia, Keqi e lo stesso Serrotti che, oltre al contratto in amaranto dopo un periodo di prova, sembra essersi guadagnato anche un posto da titolare.

Arezzo A (4-3-1-2): Ubirti; Luciani, Danese, Pinto, Varutti; Foglia, Tassi, Benucci; Serrotti; Brunori, Cutolo.

Arezzo B (4-3-3): Melgrati; Zappella, Belvisi, Nije, Fracassini; Stefanec, Basit, Buglio; Keqi, Persano Bruschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, amichevole in famiglia in vista della Lucchese: sarà 4-3-1-2. Per Dal Canto qualche dubbio sui titolari

ArezzoNotizie è in caricamento