rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo al lavoro a La Nave senza Muscat. La prevendita per Cremona

Primo giorno di lavoro per l'Arezzo in vista della trasferta in casa della Cremonese. Una partita alla quale non potrà prendere parte Zach Muscat. Il difensore maltese ha risposto alla convocazione della propria nazionale per il doppio impegno di...

Primo giorno di lavoro per l'Arezzo in vista della trasferta in casa della Cremonese. Una partita alla quale non potrà prendere parte Zach Muscat. Il difensore maltese ha risposto alla convocazione della propria nazionale per il doppio impegno di qualificazione ai Mondiali del 2018.

Muscat affronterà sabato a Wembley l'Inghilterra e il martedì successivo la Lituania. Il rientro ad Arezzo è previsto non prima di mercoledì 12 ottobre.

Da qui a sabato Sottili dovrà quindi scegliere chi affiancare ad Alex Sirri al centro della difesa con Milesi ancora alle prese con il problema alla spalla destra che lo costringe a giocare con un tutore e Solini che in caso di utilizzo andrebbe incontro all'esordio assoluto.

Sul campo de La Nave intanto l'Arezzo ha ripreso l'attività. Una seduta incentrata sul lavoro atletico con alcune partitelle a tema su campo ridotto prima del rompete le righe. Domani sono in programma due allenamenti. Al mattino appuntamento al Comunale mentre nel pomeriggio la squadra farà tappa nuovamente a La Nave.

La prevendita dei biglietti per la trasferta di Cremona è iniziata. A disposizione dei tifosi amaranto nel settore ospiti ci sono circa mille posti. Il costo è di 7 euro l’uno, compresi i diritti di prevendita. Cambia il punto vendita rispetto al solito: stavolta i tifosi non dovranno recarsi al Tabacchi di piazza San Donato ma in una delle ricevitorie del circuito Listicket gruppo TicketOne.

Bar Tabacchi Francini Ornella - Ponte a Chiani, 6

Fusai Stefano - località Policiano, 70

Semplici Antonella - Corso Italia 77/a a San Giovanni Valdarno

Per l’acquisto in prevendita dei biglietti del settore ospiti (indipendentemente dalla residenza dell’acquirente) e per i residenti della Regione Toscana che volessero acquistare tagliandi di altri settori, è obbligatorio essere in possess di Supporters Card o Tessera del Tifoso. All’ingresso dello stadio può essere richiesto anche un documento di identità.

L’U.S. Cremonese aderisce all’iniziativa dell’Osservatorio “Porta due amici allo stadio”. Gli Ultras Arezzo, in occasione della trasferta di domenica, allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 6 ottobre dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 27 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 9.45, partenza ore 10. Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Arezzo al lavoro a La Nave senza Muscat. La prevendita per Cremona

ArezzoNotizie è in caricamento