rotate-mobile
Sport

Arcaleni non basta, Sansepolcro sconfitto a Ponsacco 2-1

A sette giorni dal pesante ko in casa contro il Città di Castello, il Sansepolcro non riesce proprio a scacciare la crisi di risultati che da oltre due mesi sta portando il team bianconero negli abissi del girone E. La squadra di mister...

A sette giorni dal pesante ko in casa contro il Città di Castello, il Sansepolcro non riesce proprio a scacciare la crisi di risultati che da oltre due mesi sta portando il team bianconero negli abissi del girone E.

La squadra di mister Mezzanotti, oggi squalificato e sostituito in panchina dal tecnico della juniores Maurizio Falcinelli, esce sconfitta dalla trasferta di Ponsacco con un 2-1 dove non mancano i rimpianti.

A passare in vantaggio, infatti, sono proprio i biturgensi grazie al gol siglato al 44’ da Arcaleni. Dopo aver sbloccato il risultato a pochi minuti dal rientro negli spogliatoi, i bianconeri sono tuttavia costretti a cedere il passo ai padroni di casa, che grazie a un secondo tempo tutto cuore rimontano lo svantaggio al 15’st con Doveri, in attesa che Biasci firmi il definitivo sorpasso venti minuti dopo.

Classifica alla mano, una sconfitta che ci può stare: squadra grintosa e agguerrita, il Ponsacco ha dimostrato anche oggi di essere una tra le formazioni più in palla del campionato. Una serie di attenuanti che tuttavia non possono mettere in secondo piano le evidenti carenze dei biturgensi, giunti alla quinta sconfitta consecutiva e a secco di successi dallo scorso 16 settembre.

L’unica nota positiva di questa ennesima giornata no, le sconfitte rimediate da Scandicci, Massese, Spoleto e Gualdo Casacastalda, dirette rivali dei bianconeri nella corsa salvezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcaleni non basta, Sansepolcro sconfitto a Ponsacco 2-1

ArezzoNotizie è in caricamento