rotate-mobile
Sport

#andiamoacomandare: l'esultanza del Casentino Femminile è virale VIDEO

Oltre 4.200 visualizzazioni nel giro di poche ore e i click sono a destinati a salire per il video del Casentino Calcio Femminile. Il calcio rosa della provincia aretina torna sotto i riflettori. Dopo la campagna pubblicitaria dell'Arezzo...

Oltre 4.200 visualizzazioni nel giro di poche ore e i click sono a destinati a salire per il video del Casentino Calcio Femminile.

Il calcio rosa della provincia aretina torna sotto i riflettori. Dopo la campagna pubblicitaria dell'Arezzo Calcio Femminile oggi i riflettori sono tutti per le ragazze del Casentino Calcio Femminile scatenate nella loro esultanza per la vittoria in campionato.

Sulle note di "Andiamo a comandare" di Fabio Rovazzi le calciatrici casentinesi festeggiano il successo in campionato per 4-1 nella seconda giornata del campionato di Serie C contro la Virtus Chianciano.

Il video pubblicato su Facebook ha dovuto attendere davvero pochi minuti prima di diventare un vero e proprio tormentone. La pagina Facebook del Casentino Calcio Femminile ha registrato qualcosa come 4.200 visualizzazioni nel giro di poche ore. Che dire, un successo sia in campo che fuori per la giocatrici casentinesi.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#andiamoacomandare: l'esultanza del Casentino Femminile è virale VIDEO

ArezzoNotizie è in caricamento