rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Amichevole Arezzo-Prato, tutte le info per i biglietti

L'U.S. Arezzo torna in campo sabato pomeriggio, in un'altra partita amichevole in preparazione al prossimo Campionato di Lega Pro, di cui vengono ufficializzati questa mattina i calendari. Sabato pomeriggio, con inizio alle ore 17, a sfidarsi sul...

L'U.S. Arezzo torna in campo sabato pomeriggio, in un'altra partita amichevole in preparazione al prossimo Campionato di Lega Pro, di cui vengono ufficializzati questa mattina i calendari. Sabato pomeriggio, con inizio alle ore 17, a sfidarsi sul prato del Comunale saranno Arezzo e Prato. Una partita particolarmente allettante, visto che entrambe le formazioni sono state inserite nel girone B, e saranno quindi avversarie nel corso della stagione.



Per la partita sarà aperta soltanto la tribuna. Costo dei biglietti € 10 per la tribuna centrale, € 5 per la laterale. Il biglietto è nominativo, si invitano pertanto tutti i tifosi a recarsi ai botteghini con un congruo anticipo, onde evitare spiacevoli ritardi e code per l'ingresso al "Città di Arezzo".

Twitter @ArezzoNotizie



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Arezzo-Prato, tutte le info per i biglietti

ArezzoNotizie è in caricamento