rotate-mobile
Sport

Amen Scuola Basket Arezzo pronta per sfidare Endiasfalti Agliana

Domenica 4 Ottobre al Palazzetto di San Lorentino prima casalinga per l’Amen Scuola Basket Arezzo nel campionato di Serie C, i ragazzi di coach Bindi dopo l’esordio negativo di Montale ospitano alle ore 18 l’Endiasfalti Agliana allenata dall’ex...

Domenica 4 Ottobre al Palazzetto di San Lorentino prima casalinga per l’Amen Scuola Basket Arezzo nel campionato di Serie C, i ragazzi di coach Bindi dopo l’esordio negativo di Montale ospitano alle ore 18 l’Endiasfalti Agliana allenata dall’ex Paolo Bertini.

L'impatto con la nuova categoria non è certo stato semplice per la squadra di coach Bertini che ha Montale è crollata dopo essere stata in equilibrio per 34 minuti. Per questo motivo in questa settimana lo staff tecnico amaranto ha lavorato sulla tenuta mentale nell'arco dei 40 minuti, consapevole della qualità dell'avversario che domenica sarà a San Lorentino.

Agliana infatti, che ha vinto nella prima giornata contro Carrara in casa, nella corsa stagione ha guadagnato il pass per la serie C conquistando un eccellente secondo posto in C Regionale alle spalle della corazzata Castelfiorentino. In questo campionato i neroverdi hanno aggiunto al proprio roster l'ex Legnaia Pinna ed il cavallo di ritorno Zaccariello da Pontedera ma cresciuto nel vivaio pistoiese.

Tra i temi della gara la presenza nella panchina di Agliana di Paolo Bertini che ha lavorato per alcuni anni nella SBA dove tra l'altro ha allenato anche alcuni dei protagonisti dell'attuale formazione aretina lasciando un ottimo ricordo. Arbitri dell'incontro Amen Arezzo-Endiasfalti Agliana saranno i Sigg. Mazzoni di Empoli (FI) e Baccianti di Sesto Fiorentino (FI) che alzeranno la palla a due alle ore 18 al Palazzetto di San Lorentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amen Scuola Basket Arezzo pronta per sfidare Endiasfalti Agliana

ArezzoNotizie è in caricamento