rotate-mobile
Sport

Amen in trasferta a Pescia per la terza giornata di campionato

Domenica 23 Ottobre alle ore 18 al PalaBorelli di Pescia l’Amen Scuola Basket Arezzo affronterà la Cestistica Audace di coach Santi che affianca gli amaranto a quota 4 punti in testa alla classifica del campionato.  La formazione pistoiese può...

Domenica 23 Ottobre alle ore 18 al PalaBorelli di Pescia l’Amen Scuola Basket Arezzo affronterà la Cestistica Audace di coach Santi che affianca gli amaranto a quota 4 punti in testa alla classifica del campionato. La formazione pistoiese può annoverare tra le proprie fila il totem Cempini, classe 1970, che rimane il riferimento offensivo della squadra viaggiando ad oltre 26 punti realizzati di media. Rispetto alla stagione precedente Pescia ha rinforzato il roster con il ritorno di Keraj e l’ingaggio dell’ex SBA Mirko Mugnai, che hanno dato maggiore esperienza e solidità all’Audace. In casa amaranto non al meglio Cutini per un fastidio muscolare, per il resto tutta la rosa a disposizione di coach Pacini. Arbitri dell’incontro i Sigg.ri Minnella di Sovicille (SI) e Delle Cese di Siena.

Per quanto riguarda il settore giovanile sabato in campo la Tecnoil Under 18 Regionale nella prima giornata di campionato, sul parquet del PalaValenti di Firenze gli amaranto di coach Bini affronteranno la Laurenziana Firenze. Turno casalingo per l’Alfa Forniture domenica alle ore 11.30 alla Palestra SBA sfida al Prato Basket Giovane, mentre nel pomeriggio sempre in casa alle ore 18.30 l’amen per il campionato di Promozione attende l’ostico Cus Siena. Posticipato a martedi l’impegno della Dunia Pack Under 14 Elite, anche la squadra di coach Vezzosi sarà impegnata in trasferta con la Laurenziana Firenze, mercoledi anticipo invece per l’Alfa Forniture contro la corazzata Pistoia nell’Under 15 Eccellenza, mentre sarà la RosinI Impianti Under 18 Elite a chiudere il turno di gare con l'impegno davanti al pubblico amico di giovedi alle 21 presso la Palestra SBA contro la Pallacanestro Empoli, avversario che lo scorso anno privò gli amaranto del passaggio alla fase successiva del campionato. Gli Under 13 di coach Roggi per preparare l’inizio del campionato sono impegnati in una amichevole di prestigio sul campo di Lucca, mentre per quanto riguarda il Minibasket, domenica presso il campo di atletica Enzo Tenti di Arezzo, sarà la giornata di ArezzoAbilia, tempo permettendo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amen in trasferta a Pescia per la terza giornata di campionato

ArezzoNotizie è in caricamento