Volley Arezzo: una vittoria e una sconfitta per le due squadre dell'under 18

Sorridono le ragazze della U18 bianca contro le avversarie del Cassero (3-0), mentre arriva un altro ko per la U18 blu (1-3)

Una vittoria e una sconfitta per le due squadre under 18 del Volley Arezzo, che erano impegnate nelle sfide contro il Cassero Volley e il Valdarninsieme. 

Mercoledì sera al Dello Sport, gara più facile del previsto per l'under 18F bianca che ha superato nettamente il Cassero Volley per 3-0 (25/11-25/22-25/17), che ha opposto resistenza solo nel secondo set. Il Cassero si presentava al Dello Sport con ottime credenziali avendo sempre vinto tutte le gare disputate fino a ieri sera, per 3-0, ma le ragazze aretine non si sono fatte intimorire sfoderando una bella prestazione che non ha lasciato scampo alle avversarie. Ora la squadra è in testa da sola nel girone A.

L'under 18F blu, pur partendo bene, ieri sera al Dello Sport, non è riuscita a smuovere la classifica nel girone C, uscendo battuta nell'incontro con il Valdarninsieme per 1-3 (25/19-19/25-13/25-12/25). Sembrava poter essere una serata positiva, la squadra girava abbastanza bene, ma dopo due set le ragazze hanno perso lucidità facendo molti errori banali e prestando il fianco alle avversarie, che, molto forti in difesa, hanno ribaltato la gara a loro favore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Tensione al supermercato: zuffa tra due signore, arrivano i Carabinieri

  • Coronavirus, Ghinelli a Firenze: "Proporrò la chiusura delle scuole"

  • Coronavirus, numeri telefonici presi d'assalto. Rossi: "Negli ospedali percorsi dedicati". L'appello ai cittadini

  • Coronavirus, Arezzo fa prevenzione. Dal Ministero: "Isolamento obbligatorio in caso di contatto con infetti"

  • Le dieci regole d’oro contro il Coronavirus: il decalogo delle farmacie aretine

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento