Il trofeo enduro Husqvarna 2020 parte da Anghiari

Organizzazione del Moto Club Adventures. Giovedì la conferenza di presentazione

Anche quest’anno il grande enduro farà tappa ad Anghiari per un appuntamento di assoluto fascino e di enorme prestigio. L’edizione 2020 del Trofeo Enduro Husqvarna scatterà infatti proprio dal borgo tiberino domenica 1 marzo con la prima prova delle cinque in programma e regalerà a tutti gli appassionati di motori uno spettacolo imperdibile. L’organizzazione della gara sarà ancora una volta curata dal Moto Club Adventures di Anghiari, in una competizione di livello nazionale che sarà caratterizzata dalla presenza di tanti piloti provenienti da ogni parte d’Italia. Due i segmenti di gara in cui si cimenteranno i protagonisti: l’enduro test ed il cross test.  

La prova agonistica avrà luogo nella giornata di domenica, ma già sabato 29 febbraio sono previste le operazioni preliminari (arrivo dei partecipanti, posizionamento delle moto all’interno del parco chiuso e momenti di intrattenimento di vario genere). Anghiari sarà quindi centro nevralgico per gli appassionati di enduro e ospiterà una competizione importante che aprirà il Trofeo Husqvarna 2020 delineando la prima classifica di questa edizione, in vista delle prossime tappe che si svolgeranno a Dego (Savona), Pievebovigliana (Macerata), Villalvernia (Alessandria) e Sanremo (Imperia). Sarà un lungo ed intenso viaggio che coinvolgerà tutti gli appassionati di enduro con marca Husqvarna e che si concluderà domenica 4 ottobre con l’assegnazione del titolo. 

La gara del 1 marzo verrà presentata giovedì 13 febbraio alle ore 17:30 nella conferenza stampa che si svolgerà all’interno della Sala del Consiglio del Comune di Anghiari (a Palazzo Pretorio). All’incontro parteciperanno il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, il presidente del Moto Club Adventures Roberto Senesi, i rappresentanti di Husqvarna Roberto Rossi e Lorenzo Graziotti e il direttore di gara Mauro Dottori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il programma dettagliato, le varie iniziative e tutte le info relative al weekend verranno svelati nel corso della conferenza stampa di giovedì 13 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Animali 3D in casa grazie a Google. Come fare e l'elenco completo

  • Scanzi supera il milione di fan. Più 250mila in 7 giorni, nessuno come lui in Italia

  • "In trincea contro il Covid-19: colpisce e uccide lasciando soli i pazienti". La storia di Sara, infermiera aretina a Bologna

  • Mascherine obbligatorie fuori dall'abitazione. L'annuncio di Rossi: "Ne distribuiremo subito 10 milioni"

  • Un 22enne stampa in 3D le valvole per le maschere Decathlon. E le dona agli ospedali

  • Emergenza Covid-19: un valido aiuto viene dai Commercialisti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento