rotate-mobile
Altri Sport

Tiro con l'arco e ciclismo, i vigili del fuoco di Arezzo fanno centro

Ottime prestazioni per il gruppo sportivo ottenute sia nello scorso fine settimana che in quello precedente

Weekend all’insegna di successi per il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Arezzo “I Gasbarri” sezione Tiro con l’Arco, infatti domenica 7 luglio presso Stia si è svolto il campionato Regionale della Toscana di H&F 2019 patrocinato dalla Fiatco ed organizzato dall’Asd Arcieri del Palagio Fiorentino, dove l’atleta dei Vvf Vd Romboli Chiara categoria arco Compound Seniores Femminile si è classificata al primo posto.

Altro successo per il Gruppo Sportivo Vvf è stato colto a Spoleto nella competizione denominata Coppa Italia Tiro con l’ Arco Tradizionale 2019 dove l’altro atleta del G.S. Vvf Avf Rollo Giovanni si è classificato 1° nella categoria Under 17 , ottimo risultato anche per gli Avf Edda Magnani e Scartoni Paolo.

ciclismo-vvff-2

Queste vittorie confermano il momento magico del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Arezzo che nella gara di ciclismo denominata Campionato Italiano Vvf di Ciclismo a Cronometro che si è svolta a Perugia il 30 giugno si è classificato al primo posto fra tutti i Comandi Vf partecipanti, portandosi così al secondo posto nella classifica nazionale del circuito ciclistico Vvf del 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco e ciclismo, i vigili del fuoco di Arezzo fanno centro

ArezzoNotizie è in caricamento