rotate-mobile
Altri Sport

Tennistavolo Arezzo: ottima prova delle due squadre in D1

Esordio delle due squadre nel campionato di D3 che in trasferta a Firenze perdono 5 a 0 con il Ciatt Firenze Rifredi e 5 a 2 con il Ciatt Firenze Isolotto, da menzionare la buona prova di Luca Nocentini che vince due partite su due.

Lo scorso fine settimana si è svolta la 5° giornata di campionato, nella quale hanno giocato 6 squadre aretine su 8 (la C2 e la D2b erano a riposo). Spettacolare prova della squadra della C1 che ha sconfitto per 5 a 3 la squadra di Grosseto grazie alla due partite vinte da Daniele Di Cicco due di Francesco Papa ed una di Lorenzo Becucci, con la quinta vittoria consecutiva la squadra è saldamente al comando insieme al T.T.Terni della classifica.

Ottima prova delle due squadre che militano in D1 che in casa hanno battuto rispettivamente il T.T.Reggello per 5 a 1 ed T.T.Volterra per 5 a 2. La squadra del capitano Piero Ducci ha chiuso velocemente la sfida con il Reggello grazie alle due vittorie del capitano, due di Enrico Gnerucci ed una di Cosimo D’Aprile mentre la squadra di Stefano Cerbini ha superato il Volterra con due vittorie di Stefano Paglicci un punto ciascuno per Iljaz Selmani , Lorenzo Pierozzi e una del capitano. Con quattro incontri vinti su cinque mantiene la seconda posizione in classifica. Doccia fredda della  D2 capitanata da Pierpaolo Merkel sconfitta dalla squadra del Reggello per 5 a 0,ciò nonostante mantiene la seconda posizione in classifica grazie ai 3 incontri vinti su 5. Esordio delle due squadre nel campionato di D3 che in trasferta a Firenze perdono 5 a 0 con il Ciatt Firenze Rifredi e 5 a 2 con il Ciatt Firenze Isolotto, da menzionare la buona prova di Luca Nocentini che vince due partite su due.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo Arezzo: ottima prova delle due squadre in D1

ArezzoNotizie è in caricamento