rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altri Sport

Il Tennistavolo chiude in bellezza i gironi di andata dei campionati squadre

Belle soddisfazioni per il presidente Luciano Della Giovampaola che vede nel settore giovanile delle ottime prospettive

Nella settima giornata l’A.s.d.Tennistavolo Arezzo vince 6  incontri su 8 e conquista tre primi posti e due secondi posti nella classifica a squadre.

La C1 sotto la guida del capitano Filippo Viviani ha battuto per 5 a 3 il Terni T.T. e si conferma da sola Campione d’inverno con sette incontri vinti su sette, ottima prova di Francesco Papa che porta duevittorie importanti alla squadra, due vittorie anche del capitano Viviani ed una di Daniele Di Cicco. La C2 di Andrea Della Giovampaola (foto) supera di misura la forte Invicta Pace Grosseto con tre incontri vinti da Marco Noli uno da Leonardo Cerofolini ed uno di Andrea Della Giovampaola, con l’ennesima vittoria la squadra mantiene il secondo posto della classifica a soli due punti dalla prima

La D1 con il capitano Piero Ducci vince sul Ciatt Firenze 5 a 3 con tre vittorie di Enrico Gnerucci e due del capitano Ducci, vittoria molto importante che porta la squadra a metà classifica, lontana dalla zona retrocessione e con la possibilita’ di giocare ancora per le prime posizioni.
La D1 del capitano Stefano Cerbini batte per 5 a 2 l’Invicta Pace Grosseto con tre vittorie di Stefano Paglicci e due del capitano Cerbini, la squadra mantiene e consolida il secondo posto in classifica.

La D2 sotto la guida del capitano Pierpaolo Merkel ha battuto per 5 a 3 la prima in classifica Artigianelli Firenze con due vittorie di Luca Belardini due vittorie del capitano Pierpaolo Merkel ed una importante vittoria del piccolo Giovanni Bucelli, grazie a questa bella vittoria la squadra si posiziona prima in classifica insieme alla sconfitta Artigianelli Firenze ed il Ciatt Firenze. Un ringraziamento particolare al tecnico Daniele Di Cicco.

La D2 di Mauro Appannati ha perso la prima partita del campionato per 5 a 4 contro L’Invicta Pace Grosseto con due vittorie di Paolo Romanelli una di Emanuele Falchi e una di Enrico de Giudici, nonostante la sconfitta la squadra mantiene la prima posizione in classifica a pari merito con il TT Firenze. In serie D3 vittoria per 5 a 1 contro il Ciatt Firenze con due punti a testa per Ferri Alessio e Nocentini Giovanni, il punto vittoria è di Becattini Giovanni, l’altra D3 perde 5 a 0 contro l’esperto TT Firenze . Belle soddisfazioni per il presidente Luciano Della Giovampaola che vede nel settore giovanile delle ottime prospettive per il Tennistavolo Aretino e degli ottimi piazzamenti nei rispettivi campionati, Il 22 Dicembre  cena di Natale in Palestra per gli auguri di Natale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tennistavolo chiude in bellezza i gironi di andata dei campionati squadre

ArezzoNotizie è in caricamento