Tennistavolo Arezzo: tre primi posti e due argenti. Il weekend delle formazioni locali

Appuntamento a sabato e domenica  prossima che vedrà impegnata la società nell’organizzazione del Torneo Nazionale di 4°Categoria.

Il tennistavolo Arezzo a tre giornate dalla fine del campionato consolida tre squadre al comando e due al secondo posto. Le otto formazioni aretine nel weekend scorso hanno disputato la quarta giornata di ritorno di campionato vincendo  5 incontri su 8

La C1 guidata da Filippo Viviani ha battuto in casa la formazione perugina per 5 a 1 grazie alle due vittorie del capitano due di Francesco Papa ed una di Daniele Di Cicco. Prima in classifica con quattro punti di distacco dal Campomaggiore Terni. Battuta d’arresto della squadra capitanata da Andrea Della Giovampaola che in casa contro il Valdarno che ha perso per 5 a 4, due vittorie di Marco Noli ed una dei giovani Leonardo Cerofolini e di Enrico Stasi. Ma nonostante la sconfitta il secondo posto è assicurato.

Inarrestabile la D1 guidata da Piero Ducci che ha superato per 5 a 0 il Cus Firenze grazie alle due vittorie di Enrico Gnerucci, una di Cosimo D’Aprile, una di Franco Giustini ed una del capitano Ducci. La squadra dopo un inizio incerto di campionato si piazza sola al secondo posto della classifica.

Sconfitta per 5 a 1 sempre dal Valdarno in casa la squadra D1 di Stefano Cerbini con una sola vittoria di Stefano Paglicci, atleta che ha all’attivo 20 vittorie su 26 incontri.

La vittoria per 5 a 2 sul Valdarno della squadra D2 del capitano Pierpaolo Merkel e la sconfitta della squadra Artigianelli Firenze permette alla formazione aretina di posizionarsi da sola al comando della classifica. Ottima prestazione del solito Luca Belardini con tre vittorie su tre e una vittoria importante del giovane Giovanni Bucelli.

Ennesima vittoria della squadra D2 del capitano Appannati sulla formazione Libertas Siena che grazie alle due vittorie del capitano uno del giovane Falchi Emanuele e due di Paolo Romanelli,  sempre prima in classifica con 9 vittorie su 10 incontri. Il derby tra le due squadre della D3 si è concluso con la vittoria per 5 a 4 per la formazione guidata da Giovanni Nocentini, da segnalare le tre vittorie su tre incontri di Alessio Ferri e per l’altra squadra le due vittorie su due incontri del giovane Pietro Casoni.

Appuntamento a sabato e domenica  prossima che vedrà impegnata la società nell’organizzazione del Torneo Nazionale di 4°Categoria.

La manifestazione prevede la presenza di tantissimi atleti provenienti da tutta Italia che si sfideranno presso la palestra Mecenate dalle ore 9,30 di sabato 16 marzo, l’ingresso è gratuito.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Mortale sulla 71, la tragedia per un'invasione di corsia. Non c'è omicidio stradale

  • Cronaca

    L'operaio rubava oro alla Giordini. La titolare: "Che amarezza"

  • Incidenti stradali

    Incidente sul raccordo autostradale: task force di soccorsi. Quattro feriti nello schianto

  • Politica

    Centro unico di cottura, il comitato bocciato a metà. Tanti: "Inizia la rivoluzione tranquilla"

I più letti della settimana

  • Schianto sulla Sr71, geometra 50enne perde la vita

  • Calcio, tutte le classifiche dei campionati dalla serie C alla Seconda categoria

  • Travolta in strada nella notte: muore a 24 anni

  • Incidente sul raccordo autostradale: task force di soccorsi. Quattro feriti nello schianto

  • Tragedia a Renzino, Andreea Bianca travolta lungo il ciglio della strada: ad Arezzo da un anno, forse usciva da un locale

  • Tragedia a Subbiano, muore il geometra Ferrini: ancora uno schianto sulla Sr 71

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento