rotate-mobile
Altri Sport

Tennistavolo Arezzo vince tutto in trasferta

I risultati della prima giornata di ritorno

Nel fine settima scorso si è svolta la prima giornata di ritorno dei campionati a squadre che hanno visto coinvolte 8 formazioni dalla serie C1 Nazionale  alla D3 Regionale con sei vittorie e due sconfitte.

La C1 in trasferta a Siena supera senza difficolta’ la formazione di casa per 5 a 0, la squadra capitanata da Filippo Viviani prima in classifica a punteggio pieno , grazie ad un passo falso del T.T.Terni , diretta inseguitrice, porta a quattro punti la differenza tra la prima e la seconda.

A Volterra la C2 capitanata da Andrea Della Giovampaola  batte il Volterra 5 a 4 con una vittoria del capitano e due vittorie a testa dei due giovani Enrico Stasi e Leonardo Cerofolini , con questa sofferta vittoria la squadra aretina mantiene salda la seconda posizione in classifica. A Siena la nostra D1 capitanata da Stefano Cerbini ha vinto contro la squadra locale 5 a 0 con due vittorie di Stefano Paglicci due vittorie di Ilaz Selmani ed una di Lorenzo Pierozzi. A Firenze presso la palestra di via del Larione la societa’ Aretina ha schierato tre formazioni contro il T.T.Firenze portando a casa tre vittorie su tre la D1 di capitan Piero Ducci supera per 5 a 2 la formazione di casa con tre vittorie di Enrico Gnerucci una di Cosimo D’Aprile ed una del capitano. La D2 capitanata da Pierpaolo Merkel dopo 4 ore di incontro vince 5 a 4 con tre vittorie su tre del giovane Luca Belardini, una vittoria di Pierpaolo Merkel ed una preziosa vittoria del giovanissimo Giovanni Bucelli che sotto di due set  ha ribaltato a proprio favore l’incontro vincendolo 3 a 2 e portando la squadra alla vittoria, grazie a questa vittoria in trasferta la squadra mantiene la prima posizione in compagnia dell’Artigianelli e Ciatt Firenze .

Inarrestabile la D2 capitanata da Mauro Appannati che batte il T.T. Firenze per 5 a 1 con due preziosi punti di Emanuele Falchi due di Enrico De Giudici ed uno di Paolo Romanelli, la squadra a punteggio pieno e’ sola al comando della classifica. In casa le due squadre di D3 , hanno perso rispettivamente 5 a 2 e 5 a 0 con le due formazioni Fiorentine da segnalare una vittoria di Alessio Ferri ed una di Nocentini Giovanni. Il settore giovanile della societa’ e’ ormai fondamentale nelle attivita’ a squadra e con  la continua crescita dei giovani atleti aumentano le ambizioni del T.T. Arezzo

Per maggiori info: www.tennistavoloarezzo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo Arezzo vince tutto in trasferta

ArezzoNotizie è in caricamento