rotate-mobile
Altri Sport Montevarchi

Scuola e sport. La borsa di studio 'Giovanna Notaro' a Gaia Di Trapani del liceo Varchi

Gaia Di Trapani sarà ospite d'onore anche della conviviale del mese di novembre del Panathlon Club Valdarno.

Scuola e sport: saper coniugare al meglio l'attività sportiva e il percorso di studi, non dando la precedenza all'una sacrificando l'altro, come spesso accade.

La borsa di studio 'Giovanna Notaro' è dedicata a quegli studenti che sanno far andare di pari passo in modo eccellente sia i risultati nell'attività sportiva, sia quelli nel proprio percorso didattico.

Per l'anno scolastico 2017/2018, il riconoscimento è stato assegnato a Gaia Di Trapani, giovane studentessa della classe terza B del liceo sportivo dell'Isis 'B. Varchi' di Montevarchi e atleta di Ginnastica Ritmica della Società Ginnica 'Falciai' di Arezzo, con la quale partecipa al Campionato di Serie A.

IMG_4094-min-2

Gaia, residente a Cavriglia, si è classificata terza all'ultimo campionato Italiano nella Specialità Cerchio ed è tra le dieci atlete di interesse nazionale della Federazione.

La cerimonia di consegna si è svolta mercoledì 7 novembre presso l'aula magna dell'istituto superiore montevarchino alla presenza degli studenti del liceo sportivo.

La borsa di studio 'Giovanna Notaro' è stata istituita nel 2015 per volere della famiglia Notaro con la collaborazione dell'Isis 'B. Varchi' e del Panathlon Club Valdarno. Nelle precedenti edizioni è stata assegnata agli studenti Davide Falchi e Andrea Poggesi.

Della commissione per l'attribuzione fanno parte la professoressa Chiara Casucci, dirigente dell'Isis 'B. Varchi', la professoressa Patrizia Odorici, insegnante del liceo sportivo, Giacomo Santi e Franco Storri per il 'Panathlon Club Valdarno' e Giuseppe Notaro in rappresentanza della famiglia Notaro.

Gaia Trapani sarà ospite d'onore anche della conviviale del mese di novembre del Panathlon Club Valdarno.

IMG_4091-min-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola e sport. La borsa di studio 'Giovanna Notaro' a Gaia Di Trapani del liceo Varchi

ArezzoNotizie è in caricamento