rotate-mobile
Altri Sport

Grande successo per l'iniziativa social "Sba a Canestro!"

I Pulcini 2013 Nova Verta si aggiudicano il concorso della società amaranto

E’ partito una settimana fa come un gioco per scoprire quanta voglia di pallacanestro hanno i ragazzi delle squadre Sba in questo periodo in cui sono costretti a casa. Con il passare dei giorni il confronto tra tutti e 78 video che hanno partecipato alla gara è diventato sempre più coinvolgente e divertente.
La fantasia di tutti i ragazzi ha conquistato giorno dopo giorno centinaia di frequentatori della pagina Facebook ufficiale della Scuola Basket Arezzo dove sono stati pubblicati i video e dove si sono svolte le votazioni. In poco tempo i “like” alla pagina hanno oltrepassato quota 2mila un risultato eccezionale in questo periodo di pausa dell’attività e le visualizzazioni totali dei video sono state oltre 6700.
Dopo aver sbaragliato nelle eliminatorie tutte le altre formazioni Sba, i Pulcini 2013 Nova Verta hanno battuto nella finalissima l’All Star Team, la compagine formata da dirigenti ed allenatori amaranto che hanno voluto dare il loro contributo a questa sfida.

Per tutti coloro che non avessero avuto l'opportunità di vedere i filmati realizzati con le azioni dei ragazzi, i video sono ancora visibili nella pagina Facebook della Scuola Basket Arezzo, buona visione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per l'iniziativa social "Sba a Canestro!"

ArezzoNotizie è in caricamento