rotate-mobile
Altri Sport

Ritmica, quinto posto per la Falciai per la prima prova di serie C

A San Marino sono scese in pedana le due veterane Martina Romei e Caterina Moretti e le giovani Martina Bigi, Maddalena Neri e Rachele Rossi, ottenendo un ottimo quinto piazzamento, su ben trentuno squadre partecipanti

La società ginnastica Falciai è nel pieno della sua attività agonistica, con tanti importanti impegni a cui sta partecipando. Dopo l'apertura del campionato di Serie A a Fabriano a inizio febbraio, ha preso il via anche quello di Serie C, sabato 8, a San Marino. La società aretina ha preso parte ad entrambi gli eventi schierando così tutte le sue atlete agoniste appartenenti alle categorie junior e senior.
A San Marino sono scese in pedana le due veterane Martina Romei e Caterina Moretti e le giovani Martina Bigi, Maddalena Neri e Rachele Rossi, ottenendo un ottimo quinto piazzamento, su ben trentuno squadre partecipanti.

"Siamo molto contenti della nostra squadra - commenta la tecnica Michela Domini, che le ha accompagnate nella trasferta sanmarinese - Martina e Caterina hanno svolto un ruolo importantissimo, essendo le più grandi ed esperte, oltre a dare il proprio contributo con i loro esercizi, hanno sicuramente dato forza alle giovani compagne. Rachele, Martina e Maddalena infatti sono salite di categoria proprio in questa stagione, erano alla prima esperienza assoluta in un campionato di rappresentativa così importante e sono state bravissime, reagendo bene in pedana e non commettendo perdite d'attrezzo".

Sono scese in pedana per la società aretina Martina Bigi alla fune, Martina Romei al cerchio, Maddalena Neri alla palla, Caterina Moretti alle clavette e Rachele Rossi al nastro. Le ginnaste allenate da Cristina Cammelli con il supporto di Giulia Casi, inizieranno a prepararsi per la seconda prova, che avrà luogo tra due settimane a Fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritmica, quinto posto per la Falciai per la prima prova di serie C

ArezzoNotizie è in caricamento