rotate-mobile
Altri Sport

Corsa campestre, la Polisportiva Policiano impegnata ad Empoli per la seconda prova

La società aretina cercherà di recuperare i punti necessari per essere ammessa ai campionati Italiani di Campo Bisenzio

Domenica 1° marzo ad Empoli, si disputerà la seconda prova dei campionati di società di corsa campestre, prova importante e decisiva per l’ammissione ai prossimi campionati Italiani del 14-15 marzo a Campi Bisenzio.

La formazione della Poliportiva Policiano dopo la non bella prova di Lucca cercherà di recuperare quei punti necessari per l’ammissione, che sono mancati dopo il ritiro di El Khalil e le defezioni di alcuni atleti che potrebbero recuperare per la trasferta di Empoli. Non sarà della squadra Alessandro Annetti che non ha recuperato la lunga influenza che lo aveva costretto a disertare anche la prima prova. 

Rientrano a pieno titolo Lorenzo Mori dopo la bella prestazione di Misano la scorsa settimana e Giuseppe Cardelli reduce dai campionati Italiani di maratonina.

La compagine aretina sarà composta oltre che da Mori e Cardelli anche di El Khalil (obbligo non ritirarsi) Graziani, Tartaglini, Pastorini che hanno ottenuto dei buoni risultati agli ultimi campionati Italiani di maratonina e dove si aggiungono Sisi, Ragazzini, Notturni e l’inossidabile Guidelli.

Il distacco che separa la U.P. Policiano dall’ammissione è di 20 punti, non facili da recuperare, ma i ragazzi aretini sembrano determinati al raggiungimento dell’obbiettivo.

In campo femminile la squadra capeggiata da Genziana Cenni cercherà insieme alle compagne Francesca Volpi, Katia Roghi e Annalisa Curti di recuperare qualche posizione nella classifica finale.

L’orario di partenza sarà alle ore 11,30 gara assoluta maschile e alle ore 12,15 quella assoluta femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa campestre, la Polisportiva Policiano impegnata ad Empoli per la seconda prova

ArezzoNotizie è in caricamento